SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA, L’ANNUNCIO DELLA COPPIA

Cinquantaquattro anni di differenza d’età non sembrano affatto un problema per Silvio Berlusconi e la sua giovane compagna Marta Fascina. Classe 1990, 33 anni, è originaria di Porto Salvo, in Calabria, la politica italiana ha fatto breccia nel cuore del Cavaliere.

In principio venne ribattezzata  “il fantasma”, poi “la muta” o “la badante”, ora è la “finta moglie”, ma di questi nomignoli i due diretti interessati se ne fregano anche perché il gossip, quando si tratta di loro, impazza.

Deputata della Repubblica (dal 2018, con Forza Italia), segretaria della Commissione Difesa della Camera, compagna del leader del suo partito, la Fascina è subentrata dopo Francesca Pascale e da due anni è al fianco del Berlusca.

Dopo le nozze simboliche nella piccola cappella di Villa Gernetto, a Lesmo, nel primo giorno di primavera lui in completo Armani blu con un mughetto all’occhiello, lei con abito bianco in pizzo francese, scollatura casta a V e un ampio strascico bianco, è arrivata per Natale una bellissima notizia.

Le chiacchieratissime non nozze, come in molti le hanno ribattezzate, sono un vecchio ricordo, in quanto ora Berlusconi e la sua compagna sono al settimo cielo e l’annuncio è arrivato proprio da loro.

Cicogna in arrivo? Un mini Berlusconi in arrivo? No, ma comunque un bellissimo regalo ricevuto proprio dai due non sposini. L’ex premier e la sua giovane e biondissima compagna sono diventati statuine del presepe e, ovviamente, all’appello non poteva mancare il loro cane Dudù.

A realizzare le statuine, è stato il grande artista napoletano Genny De Virgilio, tra i più famosi di San Gregorio Armeno, che ha voluto fare alla coppia un suo personalissimo regalo di Natale. Sul nuovo numero del settimanale Chi, Marta e Silvio hanno mostrato, fieri, le loro riproduzioni create a mano, grazie alla maestria di De Virgilio. Le statuine sono alte 33 centimetri e quest’anno, accanto a Berlusconi, politico che l’artista ha sempre omaggiato, compaiono la sua nuova compagna e il loro inseparabile barboncino.

Come si sa, ogni anno , il presepe si arricchisce di nuovi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, in quanto la località è nota proprio per i particolari presepi, costituiti da celebrità di tutto il mondo. Stavolta l’omaggio è di coppia. Si tratta, naturalmente di pezzi unici, mostrati con orgoglio dai destinatari di questo stupendo regalo.

 L’ex premier, mano a mano con la compagna, mentre entrambi sorridono, con ai loro piedi Dudù sta facendo impazzire i lettori. Sappiamo che diverse volte, in tutta la sua lunga carriera, Berlusconi è stato tra i protagonisti principali di scene natalizie costruite ad hoc nella via dedicata all’arte presepiale, piena di visitatori e turisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Ovvio che con l’arrivo, nel cuore di Silvio, di Marta, c’era da dedicarle una statuina e Dudù, il simpatico barboncino che spesso il leader di Forza Italia si diverte a tenere in braccio, non poteva certo mancare. Un regalo inatteso ma davvero gradito per la coppia, al punto da condividerlo con il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che non si è lasciato sfuggire l’esclusiva.