“SIAMO PRONTI PER AVERE UN BIMBO”. LEI 61 ANNI E LUI 24, UNA GRANDE STORIA D’AMORE

L’amore è un sentimento che travolge, sconvolge, per il quale molto spesso si mette da parte la razionalità, lasciandosi avvolgere dal vortice della passione. Sono in tanti ad aver accantonato, da tempo, i pregiudizi legati, ad esempio, alla differenza di età nella coppia, mentre in molti altri sono ancora dell’ottica che un minimo di lucidità dovrebbe guidare anche questo aspetto, nella scelta del compagno o della compagna da avere accanto.

Insomma, l’amore ha così tante sfaccettature che si potrebbero tenere in piedi dibattiti per secoli, o forse all’infinito, senza mai giungere ad una conclusione universale, dato che il sentimento che tutto può, quello per eccellenza, celebrato da poeti, cantanti, attori, è davvero il più complesso e poliedrico che esista.

Di amori impossibili ne è pieno il mondo, di storie ritenute assurde dai più, eppure se il sentimento è reale, i protagonisti se ne fregano altamente e continuano a portare avanti la loro relazione, cercando di abbattere i muri, troppo spesso legati ai retaggi storico-culturali e sociali, per rivendicare l’autenticità del loro sentimento.

Ci sono coppie disposte a percorrere chilometri, attraversare oceani, sfidare famiglie, pur di stare insieme; ci sono coppie che non potrebbero vivere l’uno senza il respiro dell’altro accanto nemmeno un giorno, relazioni simbiotiche in cui uno non sarebbe nulla senza la sua dolce metà accanto.

Ci sono relazioni definite tossiche sulla base dell’apparenza, perché nessuno, se non i diretti interessati, è dentro la dinamica di coppia; ci sono relazioni che molti decretano “destinate a non durare” ma, pensandoci bene, riflettendoci su, chi può decidere cosa è giusto o sbagliato? Chi siamo noi a poter giudicare cosa è più corretto o non lo è per una coppia?

Il mondo dei vip, quello delle star da red carpet è pieno zeppo di relazioni caratterizzate, ad esempio, da un’enorme o comunque notevole differenza di età tra lui e lei o viceversa, ma il mondo dei riflettori perenni, quello assediato dai paparazzi, sembrerebbe un mondo separato da quello nostro. Ecco che, se la differenza d’età notevole riguarda una coppia “comune”, le critiche, piuttosto pungenti, non tardano ad arrivare. Quella che vi racconterò è una delle storie che rispecchiano quest’ultima tipologia. E’ la storia di un grande amore, tra un giovane ragazzo 24enne e una donna matura, di 61 anni.

I due si amano per davvero e, malgrado le maldicenze, i commenti al veleno, le critiche sempre più forti postate sui social, portano avanti la loro relazione da favola, nonostante i 37 anni di differenza. Se per alcuni l’età anagrafica è solo un numero, per altri è inconcepibile che un uomo e una donna possano essere uniti, con decenni di differenza. Lui, il protagonista, si chiama Quran e si è fatto conoscere su Tik Tok, pubblicando sulla piattaforma video divertenti, mentre balla.

Una personalità carismatica, solare, che ha fatto breccia nei cuori di molti utenti, fino a quando ha presentato la sua “ragazza”, oggi diventata sua moglie, Cheryl. Nulla di strano, se non fosse per la differenza d’età tra i due che ha innescato una pioggia di critiche, attacchi continui di haters, offese … e pregiudizi. Ma i due, che vivono in Georgia, negli Stati Uniti, se ne fregano e, per sfatare tutta la cattiveria che li inonda quotidianamente, postano video e scatti in cui mostrano la grande complicità che li lega.

La loro relazione ha avuto il benestare della famiglia di lui e dei figli di Cheryl. La donna, infatti, è madre di ben 7 figli e ha 17 nipoti. C’è una dichiarazione, resa dalla coppia, che sta innescando un’ondata di polemiche. I due stanno pensando alla maternità surrogata o all’adozione, affermando: “Adesso vogliamo farci una famiglia insieme” . Cheryl ha aggiunto: “Quran ha sempre voluto bambini e io voglio essere la madre di suo figlio. Sicuramente, a causa della mia età, dobbiamo ricorrere alla maternità surrogata o all’adozione, ci stiamo informando”.

E se i rumors, per un certo tempo, hanno parlato di una rottura tra i due, Quran, sempre tramite Tik Tok, ha smentito il tutto, dicendo: “Siamo una squadra, lei è mia moglie, finché morte non ci separi. Non andiamo da nessuna parte”. E contro chi dice che l’intimità vada a farsi benedire dopo una certa età, la coppia è la prova lampante che si tratta, anche in questo caso, di stupidaggini perché tra i due va tutto a gonfie vele, “favolosamente”, tanto da aver aperto, di recente, un account su Onlyfans, per provare a guadagnare qualcosa con i loro video più hot.