Si veste da T-Rex per fare la damigella d’onore alla sorella

Come rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio: avere una sorella come Christina.

  • Deanna ha deciso di sposarsi
  • Ha chiesto a sua sorella Christina di essere la sua damigella d’onore
  • Christina ha scelto un outfit un po’ curioso

Deanna Adams ha 40 anni, vive in Nebraska, e il 10 Agosto del 2019 ha deciso di convolare a giuste nozze con il suo amato. Ha così chiesto a sua sorella Christina se voleva essere la sua damigella d’onore. Christina ovviamente si è sentita lusingata da questa richiesta, ma le si è subito presentato un problema: lei odia indossare abiti troppo formali. Così ha chiesto alla sorella che cosa avrebbe dovuto mettere.

Deanna ha dato una risposta molto chiara. “Indossa pure quello che vuoi“ ha affermato, inviando un messaggio a sua sorella. Christina infatti ha cominciato a mettere in moto il cervello, elaborando un’idea dopo l’altra. Se state immaginando una donna di 38 anni che entra in un negozio di vestiti e lo mette a soqquadro, sbagliate di grosso. Christina era decisamente più orientata verso un… costume di carnevale. La sua prima idea era quella di vestirsi da Tardis (il veicolo usato dal Doctor Who). Poi però ha avuto un’idea che l’ha immediatamente folgorata: si sarebbe vestita da T-Rex.

Ho sempre desiderato vestirmi da T-Rex“ ha detto “inoltre, trovo che sia fighissimo“. Ha quindi inviato a sua sorella un messaggio in cui le comunicava la sua decisione. Si aspettava che Deanna – scioccata – fermasse il suo folle progetto. La sposina invece – del tutto serafica – ha detto che manteneva fermo il punto affermato in precedenza: la sua damigella avrebbe potuto indossare qualunque cosa avesse voluto.

T-Rex

Un T-Rex in giardino

Il giorno delle nozze Deanna è andata in aeroporto a prendere sua madre e sua sorella. Christina ha comprato anche un semplice abito da cerimonia al costo di 20 dollari e lo ha indossato sotto al costume gonfiabile da T-Rex. La cerimonia si svolgeva in giardino. Christina è entrata a passo trionfale. “Peccato che non vedevo bene le facce dei presenti” si è rammaricata Christina “Immagino di aver fatto la figura dell’elefante (T-Rex) in una cristalleria.

Tutti hanno cercato di far finta di niente. Alla fine della cerimonia, Christina è tornata in “borghese”. “Dentro quel costume si moriva di caldo!” ha spiegato. Qualcuno tra i presenti ha trovato quel costume così bello che ha scattato parecchie foto. In seguito gli amici degli sposi hanno chiesto a Christina di poter condividere quegli scatti su Facebook. Ricevuto anche il benestare di Deanna, le immagini di quella strampalata damigella hanno iniziato a circolare su Facebook, dapprima su gruppi chiusi, poi sono arrivate fino a Reddit.

I commenti sono fioccati a migliaia, e sono stati per lo più molto positivi. Diciamo che la maggior parte delle persone ha preso l’iniziativa di Christina come un esempio da seguire. Così amici, fratelli e sorelle di persone che stanno per sposarsi hanno cominciato a minacciare di indossare qualcosa di simile anche per le nozze dei loro cari. Il tutto condito da un’abbondanza di faccine divertite.