“Si è fatta male”. Grande Fratello, infortunio per Beatrice. Poi avverte la regia: “Io non posso”

Prima di dirvi cosa è successo al Grande Fratello a Beatrice Luzzi, vittima di questo problema fisico, c’è una novità proprio su Varrese. Le parole di Massimiliano all’indirizzo dell’ex moglie nonché mamma di sua figlia, Valentina Melis, hanno molto colpito il pubblico. “Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose”. Che sia davvero possibile un ritorno di fiamma tra i due?.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Problema Fisico

 

Grande Fratello, per Beatrice Luzzi problema fisico improvviso

Il Grande Fratello ha invitato Beatrice Luzzi e tutti gli altri concorrenti a fare una coreografia, ma lei non dovrebbe farcela a causa di questo problema fisico. L’infortunio avuto dall’ex volto di Vivere ha rattristato la donna, quindi Massimiliano le ha subito chiesto lumi. A quel punto lei ha esclamato quale fosse la problematica, ma ha anche detto: “Quando hai dei momenti di debolezza e di fragilità, mi hai mai visto infierire?”.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Problema Fisico

Varrese, capendo che non ce l’avesse con lui, ha voluto scusarsi con Beatrice: “Ti vedevo nervosa nei miei confronti, mi sono sbagliato”. La Luzzi ha confermato di avere una particolare sofferenza: “Mi fa male il ginocchio“. Questo dolore le sta creando tanta tristezza perché vorrebbe fare la coreografia, ma non sembra essere in condizione. Ovviamente dovrà rimanere un po’ a riposo e poi si capirà meglio come evolverà la situazione.

Non è stata comunque specificata l’origine del problema al ginocchio, quindi è possibile che abbia avuto dei disagi a causa di balli precedenti. E ora che doveva effettuare la coreografia si è trovata di fronte a questa situazione non bella.