“Si è fatta il toy boy”. Gemma Galgani, l’addio a Uomini e Donne ora è scritto: beccata al mare
Gemma Galgani ci sarà nella prossima stagione di Uomini e Donne? Alla luce delle ultime notizie la presenza della dama storica del trono over, che da ben 13 anni è fissa nello studio di Maria De Filippi, non è più così scontata. Anche nella scorsa edizione, dove la torinese ha avuto alti e bassi, si è spesso vociferato di una “cacciata” dal dating show che le ha dato la popolarità.
Per mesi del resto Gemma Galgani è rimasta nell’ombra, a “scaldare la sedia” scrivevano molti utenti sui social durante la stagione che ha visto la sua amica Ida Platano sul trono. Poi, proprio prima della chiusura, è arrivato Pietro. Tra i due non sono mancati gli screzi, tuttavia entrambi si erano mostrati propensi a continuare la conoscenza anche dopo la fine di Uomini e Donne per darsi una possibilità.
Gemma Galgani con un uomo molto più giovane
La dama aveva infatti concluso il suo percorso dichiarando di voler continuare a uscire con Pietro e questa decisione aveva subito scatenato Tina Cipollari. Non si è più saputo niente di ufficiale su questa ‘coppia’, ma un post di lei ha fatto subito pensare che le cose non stessero andando nel migliori dei modi con il cavaliere, che però non viene mai menzionato.
Ma ora ecco la novità. In piena estate ma in fondo poco prima dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne i fotografi del settimanale Nuovo hanno pizzicato Gemma Galgani in dolce compagnia: la torinese è stata immortalata durante una passeggiata sul lungo mare della Romagna in compagnia di un uomo molto più giovane di lei.
Un toy-boy, hanno commentato subito molti anche se al momento non si conosce l’identità dell’uomo misterioso, né altre informazioni e nemmeno il tipo della loro relazione. Ma di certo questi scatti hanno infiammato il gossip tanto che qualcuno si è chiesto se questo possa essere motivo dell’abbandono definitivo dal programma.