Shannen Doherty in lacrime per il cancro: “Lotto per non morire”
Shannen Doherty, la bellissima Brenda di Beverly Hills 90210, è finita in lacrime parlando del cancro contro cui lotta da tempo. L’attrice si è commossa durante un evento pubblico, il 90s Con di Tampa.
Shannen Doherty in lacrime per il cancro
Durante l’evento 90s Con di Tampa, Shannen Doherty è finita in lacrime. L’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210, parlando del cancro contro cui combatte da anni, ha ammesso che l’affetto che le hanno dimostrato i fan l’ha sorpresa. Ogni giorno, appena apre gli occhi, sa che deve lottare per non morire e vivere, e non mancano momenti di sconforto. I seguaci, però, sono sempre pronti a sostenerla.
Le parole di Shannen Doherty
Shannen Doherty, in lacrime, ha ammesso:
“Grazie mille, scusate per le lacrime. Ragazzi, sapete quanto mi piace piangere e lo faccio costantemente. Ma vi ringrazio davvero. Lotto per la mia vita e lo faccio ogni giorno. Non sono solo brava a piangere. L’altra mia professione è fidanzarmi, sposarmi e poi divorziare, e lo sto facendo molto bene come vedete”.
I fan presenti al 90s Con di Tampa si sono stretti attorno a lei con un interminabile applauso.
Come sta Shannen Doherty?
Il cancro muta ogni giorno e Shannen Doherty è consapevole che le sue condizioni di salute sono altalenanti. Lo scorso giugno ha dichiarato:
“Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video mostrava il processo per adattarsi alla maschera che si indossa durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura in questa clip è evidente. Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita”.