SCONTRO TRA ANTONELLA FIORDELISI E BELEN RODRIGUEZ: “INTERVENGONO GLI AVVOCATI”

 

A scagliare la prima pietra, anzi il masso, è stato il portale di Fabrizio Corona Dillinger News. Proprio dal portale diretto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, veniamo a sapere che Belen avrebbe tempestato di insulti Antonella Fiordelisi a Capodanno,  dopo  la scoperta dei tradimenti di Stefano con lei, sebbene  la ex vippona  abbia anche passato una notte di passione con un altro ex della showgirl,  Antonino Spinalbese, da cui ha avuto Luna Marì.

Alessandro Rosica  aveva lanciato lo scoop  del flirt di De Martino  con Alessia Marcuzzi,  mentre questa volta,  il canale di Fabrizio Corona Dillinger News, ha sganciato un altro ordigno, parlando del  presunto tradimento di De Martino con Antonella Fiordelisi,  sebbene in termini diversi rispetto a Rosica, ma aggiungendo dell’altro, ossia che la ex vippona sarebbe andata a letto anche con Spinalbese,

Belen ha tolto il segui  su Instagram  alla Fiordelisi,  e le avrebbe rivolto degli insulti  fortissimi nella notte di Capodanno. Fabrizio Corona e Dillinger News, invece, hanno fornito una versione diversa da quella dell’investigatore social: Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi sarebbero sì stati insieme, ma ben prima del ritorno di fiamma tra il conduttore ex Amici e Belén.

Fabrizio Corona ha detto che Antonella Fiordelisi non solo avrebbe un passato con Stefano De Martino ma, più di recente, tra novembre e dicembre 2023, si sarebbe concessa una notte di passione anche con Antonino Spinalbese, con cui c’era già una grande amicizia.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha precisato che  Antonella Fiordelisi ha tassativamente smentito tutto ciò ed è   passata alle azioni legali, come annunciato su X,  ex Twitter. L’ex schermitrice ed ex vippona, ha scritto : “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”. Come andrà a finire? Non appena lo sapremo, saremo pronti ad aggiornarvi!