SCHIANTO FERROVIARIO, SPUNTA UN SUPER TESTIMONE: IL RACCONTO DA BRIVIDI

Sta suscitando molto scalpore in queste ore proprio la storia di uno degli operai colpiti dal treno che ha perso la vita, il quale poco prima della collisione con il treno pare abbia visto una croce sulla linea ferrata. Egli ha pubblicato il tutto sui social network, affermando forse come con questo segnale il Signore abbia voltuo dire qualcosa.

E come non pensare quindi a quello successo pochi istanti dopo. In queste ore è arrivato anche il racconto di un super testimone, che ha praticamente quasi assistito dal vivo alla scena. Si tratta di un 18enne che si trovava in una casa vicina con degli amici.

Il giovane era in una casa vicina al luogo dello schianto con alcuni amici, si legge sul Corriere della Sera, quando un altro ragazzo ha detto a lui e agli altri presenti di aver sentito un botto“come se fosse esplosa una bomba sulla ferrovia”. Poi i giovani sono usciti dirigendosi verso la ferrovia e trovandosi davanti una scena surreale.

Il 18enne ha raccontato ai colleghi del CorSera di aver visto i corpi dilaniati e san..e pietre dappertutto. Il testimone ha anche raccontato di aver visto, in lontananza, i due operai rimasti illesi: “Ma non me la sono proprio sentita di avvicinarmi a loro”– così ha detto il ragazzo.

Gli altri due colleghi degli operai che hanno perso la vita sono stati ricoverati in stato di agitazione: non correrebbero nessun pericolo di vita. Brandizzo è ancora scossa per quanto avvenuto, lo stesso sindaco della cittadina ha affermato che nel 2023 non si può perdere la vita in questa maniera mentre si lavora.

A raccogliere i racconti dei superstiti è stato Paolo Franzese, direttore della Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza dell’ospedale di Chivasso.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più