SCANDALO IN PAESE, DONNA BECCATA NEL RETRO DELLA CASA CON IL CANE DELLA COINQUILINA

Storie agghiaccianti, talmente surreali da ritenerle frutto della folle mente di un regista del macabro. Sono storie che farebbero venire la pelle d’oca a chiunque e che si fa fatica a credere possano realmente essere accadute. Eppure, seppur crude, spietate, sono reali. Quella che sto per raccontarvi ha a che fare con la zooerastia, l’accoppiamento tra essere umano ed animale.

Si tratta di un atto bestiale, di cui si macchiano gli esseri umani, a danno di esseri indifesi come gli animali, che ovviamente non possono difendersi . La Corte di Cassazione, attraverso una recente sentenza, ha stabilito che la zooerastasia venga ricondotta nel reato di cui all’ ex art. 544-ter cp, rubricato: “Maltrattamento di animali”.

La norma punisce “chi, senza necessità o per crudeltà, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie, comportamenti, fatiche o lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche”. La zooerastia, per le caratteristiche etologiche dell’animale, è un comportamento insopportabile.

Per l’ordinamento italiano, il colpevole viene punito con la reclusione, che va dai 3 ai 18 mesi, o con la multa da 5.000 a 30.000 euro. Vi è un’aggravante che comporta l’aumento della pena sino alla metà: se dal fatto deriva la morte dell’animale.

Il caso che sto per raccontarvi, risalente al lontano 2014, mi ha fatta inorridire e farebbe inorridire chiunque ha a cuore la salute dei nostri amici a quattro zampe. Vediamo cosa è accaduto.

I fatti arrivato da oltreoceano, esattamente dai mitici Stati Uniti. Qui una 53enne di nome Shari Walters, originaria di Albuquerque, è stata colta in flagrante dalla coinquilina mentre, nuda nel retro della casa, stava facendo sesso con il pastore tedesco Spike, di proprietà di quest’ultima. Come se non quella scena non fosse stata sufficiente per raggelare e lasciare completamente sotto choc la povera padrona del cane, la Walters ha aggiunto ulteriori clamorose confessioni.

La 53enne, con molta disinvoltura, ha dichiarato: “Faccio spesso sesso con lui, e anche con Jay (l’altro cane che hanno in casa). E’ da quando ho 14 anni che faccio sesso con gli animali”. La coinquilina, Beverly Bradley, disgustata e inorridita per quello che aveva appena sentito, non ha perso nemmeno un minuto, riferendo tutto al fratello Jeffrey, fidanzato con Shari (le due, insomma, erano cognate).

Dinnanzi ad una confessione del genere, che ha rappresentato un’autentica doccia fredda per il pover’uomo, ha troncato la relazione in un istanze. Ma, dato che all’orrore non c’è mai fine, la 53enne ha deciso di mettere in atto una vendetta che sarebbe potuta costare a caro prezzo per la povera coinquilina.

Si è offerta di cucinare lei, preparando una pietanza avvelenata allo scopo di uccidere colei che aveva spifferato ai quattro venti tutto al suo ormai ex compagno, che l’aveva mollata. Un piatto a base di cibo, alcol e detergente per wc, con l’obiettivo di uccidere entrambi i fratelli.

Fortunatamente Beverly e Jeffrey si sono subito accorti che qualcosa nella cena non andava, chiedendo spiegazioni alla 53enne che si era offerta a preparare la cena. Shari, senza giri di parole, ha confessato il tentato omicidio, aggiungendo: “Smetterò di avvelenarvi solo quando Jeffrey tornerà con me“. Inevitabilmente, per lei si sono aperte le porte del carcere, abusi sessuali sui cani domestici e per tentato duplice omicidio.