SCANDALO AL GF – SUBITO DOPO LA PUNTATA…..

 

L’EX CORTEGGIATRICE DI TEMPTATION ISLAND È ENTRATA NELLA CASA PER UN CONFRONTO FACCIA A FACCIA IN PARTICOLARE CON BEATRICE.

L’ex concorrente di Temptation Island e fidanzata di Mirko ha voluto però un confronto diretto solo Angelica che nella casa, secondo lei è stata sfacciata nel ballo e si è cambiata apposta solo per provocare il suo Mirko.

«Quello che hai visto è quello che penso, per me sei una gatta morta – dice Greta senza mezze misure – Io ho tanti amici maschi e non mi metto un vestito inguinale per ballare, sei tornata apposta per ballare con lui.

Fai benissimo a fare quello che ti pare e io giudico quello che vedo. Per me sei una gatta morta e ti descrivo».  (continua

«E’ una dinamica (quella di ballare con Mirko ndr.) – sottolinea Greta – che hai creato per non essere eliminata».

«Io faccio come mi pare – ribatte Angelica – non mi devi giudicare tu per come mi vesto. Non mi sembra un discorso maturo il tuo, ma non rispecchia la realtà dei fatti. Quello che hai visto non è la realtà, io dormo tranquilla stanotte».

A difendere la sua amica arriva Anita «Ho un sacco di amici maschi mi ci abbraccio e mi strattono, non significa nulla, sono cose banali perché non abbiamo 16 anni.

Infine alla fine della puntata pare sia successo di tutto, con uno scontro fisico tra Greta e la madre della Gieffina.