Sanremo, il podio secondo i bookie

Mentre noi comuni esseri umani aspettiamo trepidanti la 73esima edizione del Festival di Sanremo e ci divertiamo con le scommesse casalinghe del Fantasanremo, gli allibratori ci mettono l’impegno (e pure i soldi).

I big di vecchia e nuova guardia ripassano e provano, i bookie ritoccano le quote riguardo al podio del festival italiano più atteso dell’anno.

I BIG si riconfermano tali secondo i bookmakers: ecco chi c’è sul podio
La piattaforma Stanleybet.it quota a 2,85 la vittoria sul palco dell’Ariston di Marco Mengoni, già avvantaggiato dal brano L’Essenziale, che nel 2013 lo portò al primo posto.

Snai e Planetwin quotano quest’ultimo a 3, avvicinando pericolosamente Ultimo ai 3,25 punti. È Giorgia a chiudere la tripletta del podio, posizionandosi sul gradino più basso del podio con quota oscillante tra i 3,50 ed i 3,75 punti.

… e tutti gli altri
Promette bene la new entry del rapper Lazza, che già con la collaborazione di Takagi e Ketra nel brano Panico, ha sconfinato dalla sua comfort zone underground e si affaccia al mainstream con una previsione quotata a 10.

Lo seguono Elodie e Madame la quale, nonostante le infinite polemiche sulla sua partecipazione in quanto alla sua personalissima stima che “non ce n’è coviddi” si becca 12 punti; poi Colapesce e Di Martino con 15.

Mara Sattei, Tananai e Ariete se la giocano insieme a Gianluca Grignani, viaggiando ad una velocità di crociera che va dai 18 ai 25 punti. Seguono le presunte e speranzose vittorie di Levante e Coma Cose, Articolo 31 ed i Modà.

Più lontani Lda, Mr. Rain e Leo Gassman, stimati a quota 75 mentre si sale a 100 per il trionfo di Anna Oxa e Rosa Chemical.