SANDRA MILO, SVELATE LE CAUSE DEL DECESSO

 

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, al momento non sono state ancora svelate esattamente le cause del decesso di Sandra Milo. Tuttsvia dai media si riescono ad apprendere alcune notizie che farebbero capire come la Milo sia deceduta a causa della sua età.

Da diverso tempo comunque Sandra Milo non si vedeva in televisione, in quanto di tanto in tanto era ospitata in numerosi programmi televisivi. La notizia del decesso è stata data dalla sua famiglia, che si è limitata a dire come la loro congiunta sia venuta a mancare a 90 anni di età.

Il nome vero di Sandra Milo era come si sa Salvatrice Elena Greco. Il prossimo 11 marzo Sandra avrebbe compiuto 91 anni. Ella è stata una delle attrici più longeve del nostro Paese e i suoi ruoli resteranno per sempre nella storia del cinema, così come la sua persona.

La sua memoria sarà per sempre celebrata e onorata da coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere il suo lavoro e di essere stati toccati dalla sua arte. Si tratta di una perdita molto importante per il cinema. Sandra era una delle stelle del cinema internazionale che ha portato in alto il nome dell’Italia nel mondo.

Durante alcune interviste televisive ha raccontato fino a quando ha potuto la sua straordinaria carriera e tutti gli anedotti più curiosi che le sono capitati.

Una vita spesa per il cinema, una grande professionista che sicuramente mancherà a tutti noi. Nelle prossime ore molto probabilmente si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli sulle cause del decesso di Sandra Milo, una notizia arrivata di prima mattina che ha scosso davvero tutto il Paese e non solo.