ROBERTA MORISE SVELA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON CARLO CONTI: “UNA VOLTA MI HA..”

Roberta Morise è una nota personalità televisiva italiana, divenuta celebre nel mondo dell’intrattenimento a partire dai primi anni ’90, quando diventa una delle vallette del famoso programma televisivo “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti. Grazie al suo carisma e alla sua presenza sullo schermo, Roberta Morise diventa presto una figura riconoscibile nel panorama televisivo italiano.

Negli anni successivi, la sua carriera si sviluppa ulteriormente attraverso la conduzione di vari programmi televisivi, spaziando tra talk show, programmi di intrattenimento e partecipazioni come ospite in trasmissioni di vario genere. Oltre al lavoro in televisione, Roberta Morise ha avuto esperienze anche nel cinema e nel teatro, dimostrando le sue capacità artistiche in diversi ambiti.

Negli ultimi anni, Roberta Morise ha continuato a essere attiva nel mondo dello spettacolo, partecipando a diverse produzioni televisive e mantenendo un ruolo di rilievo nel panorama televisivo italiano. Nell’autunno 2018 inizia a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, mentre dal 1° all’8 febbraio 2022 torna provvisoriamente a L’eredità nel ruolo di valletta.

Oggi felicemente fidanzata con lo chef Enrico Bartolini, la nota conduttrice è ricordata anche per la storia d’amore con il conduttore Carlo Conti. La loro fu una storia d’amore molto intensa e chiacchierata, che terminò forse troppo bruscamente con un annuncio stampa poco limpido. Non sono mai state del tutto chiarite le reali motivazioni di questa rottura.

A distanza di anni da quella vociferata relazione amorosa, Roberta Morise si è concessa una lunga intervista in cui ha chiarito una volta per tutte cosa portò la coppia a prendere strade differenti. Una confessione vera e propria che sta facendo il giro del web: scopriamo le scottanti rivelazioni.

I due si conobbero durante il programma ‘I Raccomandati’, condotto all’epoca dallo stesso Carlo Conti e che vedeva la partecipazione della Morise nelle vesti di corista. La famosa scintilla scoccò però a L’Eredità, il noto game show della Rai. Nonostante la grande differenza d’età, la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, sino a che non fu annunciata a sorpresa la clamorosa rottura.

Dopo appena un anno da quell’addio improvviso, Carlo Conti convolò a nozze con l’attuale moglie Francesca Vaccaro, all’epoca costumista di Domenica In. A distanza di anni dalla fine di quell’amore, la Morise si è concessa un’intervista ai microfoni di Oggi in cui ha voluto rivelare finalmente i motivi che portarono la coppia ad allontanarsi.

“Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status“, ammette senza mezzi termini la Morise, che aggiunge: “Io ero una ragazza di 25 anni, che viveva una storia normalissima, che sembrava strana solo a chi ci sbirciava da fuori”.

Ad un certo punto, però entrambi si sono accorti di avere delle esigenze diverse, anche naturalmente per via della grande differenza d’età. Così le loro strade si sono separate, forse un po’ bruscamente, ma senza che fosse successo nulla di particolarmente grave e clamoroso.

Ad oggi i due sono ancora in ottimi rapporti e hanno spesso manifestato stima reciproca. Capita spesso che si incontri no dietro le quinte dei programmi tv, dove sono soliti augurarsi buona fortuna.