RISSA AL GF VIP DOPO LA FINALE, LA CLAMOROSA RIVELAZIONE

La settima edizione del GF Vip si è conclusa con la vittoria della modella e influencer triestina Nikita Pelizon. E’ andata innumerevoli volte al televoto ma il pubblico sovrano, da casa, ha decretato che fosse lei la vippona meritevole del montepremifinale.

In finale c’erano altre donne indubbiamente forti anche sui social. Parlo ovviamente dell’influencer e modella venezuelana Oriana Marzoli, peraltro la prima ad aggiudicarsi il pass per la finale.

Parlo di Micol Incorvaia, sorellina di Clizia che è riuscita a piazzarsi tra i sei finalisti di quest’edizione. Ma i telespettatori, in tarda notte, hanno assistito alla proclamazione della vincitrice.

Sul led, è apparso a caratteri cubitali il volto della Pelizon che non ha smesso di ringraziare i suoi angeli. Ma sapete cosa è accaduto quando i riflettori sono calati?

Non tutto viene ripreso. Quando le telecamere sulla casa più spiata d’Italia si sono spente,  c’è stata una clamorosa rivelazione e si parla non certo di cose di poco conto, dal momento che c’è di mezzo una rissa. 

Pier Silvio Berlusconi e i vertici della Mediaset, di comune accordo con l’irriverente conduttore del GF Alfonso Signorini e con gli autori del reality, non hanno avuto dubbi sul fatto di dover riaddrizzare il tiro, in quanto i vipponi si stavano lasciando fin troppo andare a turpiloqui, scene e comportamenti non certo consoni ad un ambiente televisivo, dove peraltro si è in diretta h24. Dopo la vittoria di Nikita, che ha sbaragliato la concorrenza di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, si sarebbe sfiorata la rissa.

Secondo quanto riportato da comingsoon, lo scoop è arrivato da un ex concorrente del GF, che di solito è attendibile.  Andando un pochino ad immaginazione, facendo dei piccoli conteggi relativi a quanto accaduto nella casa,  le due probabili litiganti sarebbero state Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Le vippone se ne sono dette di cotte e di crude nella casa e, di sicuro, la loro diatriba è proseguita anche a riflettori spenti.

La prima provocazione sarebbe stata lanciata dalla Fiordelisi, quando Micol, sorella di Clizia, è entrata in studio sconfitta al televoto da Nikita. L’ex schetmitrice, oggi influencer campana, all’ingresso in studio dell’Incorvaia, eliminata ad un passo dalla vittoria, ha mostrato tutta la sua gioia per l’esito del televoto, visto che la sua migliore amica Nikita, aveva battuto proprio lei, che è la  sua nemica.

Antonella, in diretta televisiva, ha detto a Micol di concentrarsi sulla storia d’amore con Edoardo Tavassi,  augurandole che possa essere un amore vero come quello che intercorre tra lei ed Edoardo Donnamaria. Micol, nonostante la frecciatina, ha mantenuto la calma. Self control che sarebbe andato a farsi benedire una volta terminata la diretta della finalissima. A lanciare lo scoop sarebbe stato Biagio D’Anelli, opinionista oltre che ex concorrente del GF.

Curiosi di sapere cosa ha svelato? Queste le sue clamorose rivelazioni: “Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini e le paillettes si sono spenti,  rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata. Ma voi mi dovete dire, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione?”. D’Anelli ha aggiunto: “Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale… bah, per me una cafonata pazzesca”.