RICOVERO D’URGENZA PER L’AMATISSIMA VIP ITALIANA, PREOCCUPANO LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
Sono ore di apprensione, queste, per le condizioni di salute di un’amatissima vip italiana che è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Lei non ha certo bisogno di presentazioni e tantissimi si stanno chiedendo come stia.
La vip, infatti, è incinta e la sua assenza dai social, in cui molto attiva, aveva lanciato i primi campanelli d’allarme, fino a che il mistero attorno alla sua assenza è stato svelato.
Logico che, trovandosi in stato interessante, al nono mese di gestazione, dunque prossima al parto, vi è una duplice preoccupazione, per lei e per la creatura che porta in grembo.
Via social, in tanti sono gli utenti che stanno sommergendo il profilo dell’artista, con messaggi di supporto, facendole sentire tutta la loro vicinanza, importantissima in questi delicati momenti.
Ma come sta?Vediamo insieme di capire quali sono le sue attuali condizioni di salute sulla base di quanto diffuso sulle principali testate.
Lei non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di una cantante dalla voce eccezionale: la mitica Bianca Atzei, che è ricoverata. al nono mese di gravidanza, a causa di una polmonite. A darne notizia il compagno Stefano Corti, prossimo papà di Noa Alexander, atteso per i primi giorni del 2023. La cantante non ha attraversato un anno semplice, nonostante la notizia dell’arrivo del primo figlio.
I fan, negli ultimi giorni, si erano allarmati dell’assenza strana di Bianca sui social e a rompere il silenzio è stato proprio Stefano Corti che, via Instagram, ha fatto sapere quanto accaduto. Queste le sue parole: “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”.
Nella sua ultima storia Instagram, il compagno di Bianca fa sapere, in cui compare Bianca sulla poltrona della camera d’ospedale in cui è ricoverata, mentre s’accarezza il pancione, scrive: “Grazie a tutti per i messaggi. Per aggiornarvi, sembra stia migliorando”. La cantante, come in molti sapranno, aveva avuto un aborto spontaneo e per rimanere nuovamente incinta, dopo vari tentativi, era ricorsa alla fecondazione assistita che alla fine aveva dato l’esito sperato.
In un video, Bianca ha voluto tranquillizzare i suoi fan: “Volevo aggiornarvi: sto meglio. Il mio bimbo è sempre stato monitorato. Il suo cuoricino, come vedete anche adesso è qui dentro la mia panciona protetto. Ringrazio tutti i medici che mi hanno coccolato e mi sono stati vicini, cercando di capire quali sono stati i problemi“, per poi ringraziare gli infermieri, la sua ginecologa, le ostetriche e tutto il personale che si è preso cura di lei.
Dopo questo brutto spavento, manca davvero pochissimo alla nascita di Noa Alexander, il primo figlio di Bianca Atzei e del compagno Stefano Corti, che non vedono l’ora di poterlo stringere tra le loro braccia, dopo un anno decisamente difficilmente, terminato anche con l’apprensione per la polmonite. La gravidanza è “un miracolo”, secondo la cantante, che ha ribadito più volte con quanto amore abbiano desiderato avere un figlio. Ora il loro sogno di diventare genitori si sta per realizzare e siamo certi che il suo uomo le starà vicino alla grande come ha fatto finora.