RENGA, LA CLAMOROSA CONFESSIONE IN DIRETTA TV: “STO CON..”

 

Al giorno d’oggi il tema dell’omosessualità sta diventando sempre meno un tabù nell’opinione pubblica italiana. Tra i primi a sdoganarla sono proprio i personaggi più celebri, chiamati a farsi promotori per rompere pregiudizi radicati nella cultura popolare. In molti hanno fatto outing, altri, invece, hanno fatto parlare di sè per un altro tipo di gesti.

A far discutere molto in queste ore è il presunto bacio gay tra Francesco Renga e un altro famosissimo cantante, Biagio Antonacci. I due sono stati immortalati mentre si scambiano questa effusione all’uscita di un ristorante a Roma.

A paparazzarli il settimanale DiPiù, secondo cui Antonacci era in compagnia di Paola Cardinale, mentre Renga era solo. A dire il vero dalla foto si capisce ben poco se si sia trattato realmente di un bacio in bocca o meno, ma i siti di gossip non ci hanno pensato due volte ad etichettarlo come bacio gay.

In realtà, è stata la prospettiva ad ingannare, in quanto si tratta solo di un bacio sulla guancia ripreso da una prospettiva che ha fatto pensare ad altro. Tra l’altro sembra proprio che i due artisti si fossero accorti della presenza del fotografo, con il quale hanno scherzato alzando il pollice, come per dire “Ci hai beccato? Bravo!“.

Sta di fatto che la foto ha scatenato le reazioni dei fan dei due artisti, che si sono mostrati molto divertiti rispetto a questo scatto inatteso. Chissà che questa trovata non aiuti i veri cantanti omosessuali a fare coming out.