REMO, IL CAVALIERE DI UOMINI E DONNE: DOVE LO ABBIAMO GIÀ VISTO IN TV

In Italia ci sono tantissimi programmi televisivi che hanno tantissimo successo. In tv vediamo ogni giorno programmi come reality show o talent, trasmissioni che sono molto seguite dalla pubblica opinione. Tra queste rientra sicuramente “Uomini & Donne”, il dating show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.

Come sa chi segue il programma, all’interno della trasmissione ci sono tronisti e dame, i quali si corteggiano a vicenda, fino a quando poi il tronista sceglie la sua dolce metà. Tantissime sono le coppie che hanno fatto parlare di sé in tutti questi anni sin da quando il programma ha aperto i battenti. Alcune di queste sono diventate delle coppie a tutti gli effetti anche nella vita reale.

Alcuni però hanno dovuto interrompere la loro storia anche dopo essere usciti assieme dalla trasmissione: non sempre infatti le cose tra le coppie che si creano nella trasmissione vanno bene. In questo periodo sono diverse le coppie creatasi a “Uomini & Donne” che sono attenzionate dai tabloid di tutta Italia.

Uomini e Donne: una nuova nascita...

La trasmissione ha consegnato però alla storia del programma importanti personalità che ancora oggi, a distanza di diverso tempo dalla loro apparizione nel dating show, fanno parlare di sé.

Proprio in questi giorni una di queste personalità è apparsa nuovamente sui giornali nazionali, in particolare su quelli che si occupano di tv e gossip.

Paola lascia Remo a Uomini e Donne: Non può viaggiare perché deve stare con il figlio 11enne

Il corteggiatore Remo è conosciuto già dalla pubblica opinione, in quanto già diversi anni fa aveva partecipato al dating show di Mediaset. In questi giorni egli è tornato alla ribalta e ha chiesto di tornare in studio per corteggiare una donna in particolare.

Si trattava di Paola Ruocco, con il quale il corteggiatore ha intrapreso un percorso di conoscenza. Ma le cose a quanto pare non sono andate come l’uomo sperava. Paola avrebbe infatti deciso di abbandonare quasi subito la conoscenza con Remo.

I due sono usciti assieme per due volte, precisamente per una colazione e poi per un aperitivo. Questo però sarebbe bastato a Paola a convincersi, per questo avrebbe troncato subito con Remo. E la donna ha lanciato anche un’accusa precisa al tronista.

Paola avrebbe affermato che Remo non sia venuto per corteggiare lei, ma soltanto per ottenere visibilità, questo dopo aver scoperto appunto che egli era stato già in trasmissione alcuni anni addietro. L’insinuazione non è piaciuta però a molte persone.

Infatti a causa di queste sue parole, Paola è stata molto criticata dalla pubblica opinione e dai followers di “Uomini & Donne”. Remo infatti nel 2020 partecipò al dating show in questione, ma poi, con l’arrivo della pandemia di Covid-19, fu costretto ad abbandonare la trasmissione, in quanto quest’ultima chiuse i battenti a causa dell’estrema situazione in cui si venne a trovare il mondo intero. Adesso ha deciso di partecipare di nuovo, forse proprio per avere l’opportunità di conoscere una donna e allacciare magari una relazione. Per il momento il primo tentativo è andato male, vedremo se Remo ci proverà a stretto giro.