REGINA ELISABETTA, LA NOTIZIA STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO: COSA STA SUCCEDENDO

In questo periodo nel RegnoUnito la popolazione è molto preoccupata per quanto riguarda la salute della Regina Elisabetta, che ormai da diversi mesi sta facendo i conti con svariati problemi di salute che la stanno costringendo a fare una vita molto più ritirata e lontano dai riflettori. La sovrana di recente è stata anche contagiata dal Covid-19, circostanza che ha fatto temere addirittura per la sua vita, visto che si tratta di una persona anziana e molto fragile.

La Regina ha superato la malattia avendo tantissima forza di volontà, nonchè anche il dolore per l’amato marito, il Principe Filippo. Il Covid ha indubbiamente influito sulle attuali condizioni della sovrana del Regno Unito e dell’interno Commonwealth, per cui l’attenzione su di lei resta altissima. Ed è proprio in queste ore che i media hanno diffuso una notizia che ha letteralmente scioccato i fan e che riguarda sempre Elisabetta e le sue condizioni di salute.

COSA È SUCCESSO ALLA REGINA
Il Daily Mail, uno dei più importanti giornali online britannici, si è occupato della vicenda della Regina, e i cronisti inglesi hanno affermato che la Regina non sta affatto bene. Da un pò di tempo sarebbe infatti finita sulla sedia a rotelle, per cui la sovrana sta cancellando molti appuntamenti per un motivo ben preciso.

Lei non vorrebbe farsi vedere in queste condizioni in pubblico. Una notizia che ha fatto in breve tempo il giro del mondo, e che per il momento non trova conferme nell’entourage di Buckingam Palace. Ma le indiscrezioni ci sono: la Regina per camminare in quei pochissimi appuntamenti che ha all’interno del castello di Windsor usa un bastone.

La sovrana viene definita “molto orgogliosa” dai media, e le sue condizioni le ricorderebbero la sorella defunta, ovvero la Principessa Margaret, quando questa era negli ultimi mesi di vita. Gli impegni che la Regina ha sono di brevissima durata, questo perchè in piedi non potrebbe restare per molto tempo.