“Questo è troppo”, Vladimir Luxuria risponde a Benigno per l’ultima volta (VIDEO)

 La conduttrice de L’Isola dei FamosiVladimir Luxuria ha risposto all’ex-naufrago Francesco Benigno per chiudere definitivamente una diatriba televisiva sfociata in un infelice scontro sul piano personale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Vladimir Luxuria

Francesco Benigno a “L’Isola dei Famosi”

L’esperienza di Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi è stata fugace, ma sicuramente continua a lasciare il suo segno. Dopo la squalifica, l’attore si è rivoltato contro il programma cercando di “smascherare” l’ingiustizia della sua squalifica. Dal canto suo, la padrona di casa dell’Isola, Vladimir Luxuria, ha preso le difese della produzione e degli autori sottolineando che l’esclusione di Benigno fosse stata conseguenza di comportamenti ritenuti non idonei secondo il regolamento. Da qui il botta e risposta è proseguito con toni sempre più accesi fino ad arrivare ad una situazione piuttosto spiacevole.(Continua a leggere dopo la foto…)

"L'Isola dei Famosi", Benigno

Lo scontro si intensifica: il botta e risposta

La diatriba tra Vladimir Luxuria Francesco Benigno si è intensificata al punto da rovesciarsi sul piano personale e la cosa non è andata giù alla conduttrice de L’Isola dei Famosi. L’attore ed ex-naufrago ha mostrato di essere ancora piuttosto scottato dall’esperienza e qualche giorno fa aveva tirato in causa proprio Luxuria in un commento social ritenuto a dir poco infelice. (Continua a leggere dopo la foto…)

"L'Isola dei Famosi", scoppia la lite tra Benigno e Peppe Di Napoli

Benigno e il commento su Vladimir Luxuria

Francesco Benigno aveva recentemente commentato sotto un post a lui rivolto che riportava la frase: “Hanno fatto male a riesumarti”. “Riesumarmi? – aveva scritto in risposta ad un post dell’utente che criticava la scelta della produzione di averlo voluto reclutare tra i naufraghi – E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque, senza piegarmi a 90, ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli e sai perché? Perché ho anch’io i cog***ni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il c**o io”. Naturalmente non è mancata di arrivare la risposta della conduttrice dello show di Canale Cinque.

Vladimir Luxuria non è potuta stare in silenzio davanti alla reazione di Francesco Benigno e ha pubblicato oggi un reel di Instagram per chiudere questa diatriba. «Quando si è in una posizione di grande esposizione, quando si conduce una trasmissione televisiva, è chiaro che ci sono le critiche e bisogna saperle accettare, fa parte del pacchetto. Anche quando sono dure, anche quando non è facile, bisogna accettare. Ma gli insulti no, caro signor Benigno, io gli insulti non li accetto» ha esordito nel video Luxuria. «Io ho 58 anni, – ha continuato – di insulti ne ho sentiti tanti nella mia vita, mi sono costruita una corazza, eppure non è facile. Ancora oggi certe offese mi fanno male, ma io ho deciso di non farci l’abitudine, di reagire ogni volta e lo faccio anche questa volta. Lo faccio per me, per le persone che mi vogliono bene, lo faccio per le persone come me, per tutte le persone che credono nel rispetto e nella civiltà perché signor Benigno, lei è andato ad attaccare la cosa più preziosa che io ho, la mia identità, la mia dignità e questo non glielo permetto». 

“Per me cala il silenzio”: la chiusura

Vladimir Luxuria ha poi voluto chiudere con una frecciatina finale volta a chiudere la vicenda su una nota di riflessione: «Proprio lei che deve la sua popolarità ad un film bellissimo, Mery per sempre, con Michele Placido e la straordinaria Alessandra Di Sanzo e tra le varie tematiche toccava anche la transfobia, adesso lei scrive quelle cose contro di me? Capisco che è a corto di argomenti». Una stoccata finale che potrebbe mettere fine a questa vicenda. La conduttrice ha poi chiuso il video con un non così criptico “Per me cala il silenzio” dando ad intendere di non voler più tornare su questo argomento.

vladimir luxuria