Quello che fanno alcuni albergatori è vergognoso…

Le persone si rivolgono agli alberghi per le vacanze, per questioni di lavoro o comunque per passare periodi più o meno brevi lontani da casa. Tra i vari servizi offerti, vi è naturalmente un letto comodo e pulito su cui passare la notte. Sfortunatamente, in alcune occasioni, il materasso su cui riposiamo non è poi così pulito…

A quanto pare alcuni albergatori (vuoi per risparmiare i soldi del lavaggio, vuoi per pigrizia) non lavano le lenzuola con l’arrivo di un nuovo cliente. Questa sconcertante verità è venuta a galla grazie a un gruppo di giornalisti che, sentita qualche voce di corridoio, hanno deciso di indagare a fondo su come viene gestito l’igiene negli hotel. Il risultato? Alquanto sconvolgente!

Alcuni albergatori sono davvero scorretti!

Nonostante nessuno di noi accetterebbe di buon grado la possibilità di dormire in lenzuola già utilizzate da altre persone, a quanto pare questa brutta abitudine è piuttosto diffusa. D’altronde ogni categoria ha i propri “furbetti” e, a quanto pare, i gestori di alberghi hanno anche loro alcune pecore nere che gettano fango sull’intera categoria…

Per smascherare gli albergatori disonesti, il gruppo di giornalisti ha spruzzato una sostanza invisibile (e individuabile solamente attraverso i raggi infrarossi) nel letto di una stanza d’albergo. In questo modo, hanno potuto capire che le lenzuola non sono state lavate, in quanto anche il successivo usufruitore della stanza ha potuto notare la presenza di tale sostanza!

Nonostante l’apparenza di una struttura di un certo livello, questo albergatore è stato colto in fallo e ora dovrà dare spiegazioni chiare su cosa sia realmente successo…

Questa sconcertante rivelazione ci dimostra come, pur affidandosi a hotel di un certo livello, l’igiene non sia assolutamente una certezza.