POLEMICA AL GF VIP. WILMA GOICH, LA NOTIZIA NON DOVEVA TRAPELARE: GUADAGNA PIÙ DI TUTTI

Tra volti noti e meno noti, il GF Vip, giunto alla sua settima edizione, piace, continuando a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori che non perdono di vista nemmeno un minuto dell’esperienza dei loro beniamini nella casa.

Senza ombra di dubbio, Wilma Goich è stata una grande protagonista di quest’edizione. La cantante 76enne dallo spirito giovanile, icona della musica italiana, non è passata certo inosservata al fedelissimo pubblico del GF che ha provato, nei suoi confronti, sin dal suo ingresso, tanta compassione.

La Goich è stata sposata con il cantante Edoardo Vianello, con la quale ha fondato lo storico duo musicale I Vianella e con cui ha messo al mondo una figlia, Susanna, venuta a mancare a soli 49 anni, il 7 aprile del 2020,decidendo di entrare nella casa anche per ricevere vibrazioni positive, dopo il terribile lutto che l’ha colpita.

Wilma non si è risparmiata, godendosi a pieno la sua esperienza fino all’eliminazione definitiva, subito dopo la sua rimessa in gioco con il biglietto di rientro.

Si è salvata una volta ma non anche la seconda. Il pubblico sovrano ne ha decretato l’uscita ma le polemiche non si sono fatte attendere e riguardano, neanche a dirlo, il suo cache. Quanto ha guadagnato? Scopriamolo insieme.

Come vi dicevo, la Goich, in versione vippona, ha dato il meglio di se, completando la sua mission: quella di voler far venir fuori la vera Wilma. Ci è riuscita alla grande, rimanendo nella casa del GF Vip 123 giorni, sino all’eliminazione definitiva, sancita dal pubblico, in occasione della 29esima puntata.

Wilma è un’artista incredibile ma anche una donna eccezionale, molto sensibile, che le cose non le manda certo a dire. Pertanto, con i suoi compagni d’avventura ha affrontato tantissimi argomenti, anche quelli più scottanti, come il tradimento subito da Edoardo Vianello, il dolore legato alla morte (contro natura, permettetemi di dirlo, della figlia Susanna; ha perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro, di 30 anni più giovane.

Una Wilma radiosa con Daniele, triste in altri momenti, che non si è fatta mancare nulla, nemmeno il Covid. Nonnì, così come viene soprannominata, è stata semplicemente se stessa: ironica, severa, str0nza, dolce, tanto dolce, specie con Daniele. Ma quel che in tanti vogliono sapere è quanto ha guadagnato, trattandosi di una “vippona” e non si una vippina.

A placare la curiosità ci ha pensato il settimanale Oggi, in cui si parla di 8 mila euro a settimana incassati da Wilma nella casa del GF. Una cifra davvero considerevole, al netto delle tasse, che le consentirebbe di vivere con spensieratezza, la sua età, senza dover arrancare. Oggi, proprio riguardo al cache della canntante, ha scritto: “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda”, precisando che “Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti”.

Una sottile allusione ai vippini, insomma, quella lanciata dal settimanale. In effetti, dopo l’uscita di Wilma sono entrati concorrenti decisamente meno “costosi”, il cui cache, a settimana, si aggirerebbe, stando ai rumors, attorno ai 2 mila euro settimanali per ognuno di loro. Tra questi vip meno gravosi troviamo  la modella Dana Saber, il calciatore Andrea Maestrelli, ma anche l’ex tronista Davide Donadei o l’attrice Nicole Murgia.