Pier Silvio vuole Scanzi ma salta tutto per Silvia Toffanin: cosa è successo
Lui è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese, una figura storica legata appunto ad una delle famiglie più importati d’Italia e del mondo. Stiamo parlando di Pier Silvio Berlusconi, figlio appunto del notissimo Silvio.
Come ben sappiamo ad oggi egli è AD della Mediaset ovvero amministratore delegato. Egli dirige tutto quanto quello che ha che fare con l’azienda che ha sede a Cologno Monzese e quindi si occupa anche di tutto quello che ha che fare con i palinsesti.
Pier Silvio da quando è diventato AD della Mediset ha intrapreso una precisa campagna volta a eliminare quanto più possibile il trash dall’emittente. E infatti moltissimi conduttori anche molto amati dalle persone come ad esempio Belen Rodriguez o clamorosamente Barbara D’Urso sono state mandate via.
Il Biscione, così come viene chiamata anche Mediaset, è sempre molto attento alla qualità dei programmi e per questo sta mettendo al timone smepr enuovi protagonisti anche per risollevare alcune trasmissioni che hanno poco share come sembra stia accadendo ad esempio ad alcuni reality.
Sicuramente Pier Silvio è un imprenditore che ci tiene moltissimo alla sua azienda e nel corso degli anni sono tantissimi i dipendenti che la stessa Mediaset ha sistemato all’interno dei suoi uffici con contratti assolutamente dignitosi.
Chi segue la cronaca e il gossip sa che Pier Silvio Berlusconi sta assieme a Silvia Toffanin. Si tratta della notissima conduttrice di Verissimo che piace molto alle persone. Da quanto si apprende vi sono delle novità sui due.
In questi giorni le emittenti televisive stanno tirando un bilancio di quella che è stata la stagione televisiva. Per moltissimi programmi è andata bene per altri invece molto male. E anche nella Mediaset si sta vedendo quali programmi hanno bisogno di essere portati a nuova vita.
Secondo quanto si apprende dalle ultimissime che arrivano da casa Mediaset Pier Silvio vorrebbe portare nell’emittente Andrea Scanzi. L’amministratore delegato vorrebbe affidare al giornalista un talk show in prima serata su Rete 4 per avere un conduttore “di sinistra” e ampliare l’offerta progressista dopo Bianca Berlinguer.
Ma proprio la Toffanin potrebbe essere l’ostacolo per portare Andrea Scanzi in Mediaset. Infattti proprio lei con il suo tipo di programma ovvero Verissimo dove intervista personaggi famosi e non solo è diventata pilastro della Mediaset e un programma simile condotto da Scanzi, ci si chiede, potrebbe avere delle ripercussioni negative sulla trasmissione di Toffanin?
Vedremo quindi che cosa accadrà fatto che in casa Cologno Monzese si sta studiando il dà farsi. La decisione finale spetterà al reparto Informazione e Intrattenimento, che dovrà trovare un accordo soddisfacente per tutti. Una cosa sicuramente non facile visto che la Toffanin con Verissimo assicurano tantissimo share a Mediaset e lasciare le cose così com si trovano potrebbe essere una sicurezza per Mediaset.
Insomma a Mediaset sono chiamati a decisioni importanti.