Photobombing del cane randagio in una foto di famiglia

Il photobombing del cane randagio in una classica foto di famiglia in posa diventa ben presto virale. Sui social network tanti i like e le condivisioni di questo simpatico musetto che decide di intrufolarsi nello scatto che doveva servire a ricordare quel giorno così importante per la famiglia. Giorno che è diventato importante anche per l’animale.

Il cagnolino nella foto di famiglia

Ci troviamo a Guanajuato, capitale dell’omonimo stato del Messico. La pagina Facebook “The Guanajuato Photographer” ha pubblicato degli scatti di una foto di famiglia, con una simpatica a sorpresa.

Secondo quanto raccontato dal fotografo durante la sessione il cane, che viveva in strada, ha raggiunto la famiglia, posando insieme a loro per lo scatto. Si è messo letteralmente in posa. E sembra anche sorridere, non vi pare?

Chema, autore dell’immagine, ha immortalato la famiglia in visita in uno dei luoghi più gettonati dai turisti in città. I genitori e i figli si trovano seduti sui gradini dell’Università di Guanajuato.

Tutti sono perfettamente in posa, quando all’improvviso arriva anche un animale, forse in cerca di cibo. O semplicemente incuriosito da quello che stava accadendo. Ha deciso di posare per lo scatto.

La foto, condivisa sui social, ha raggiunto più di 15mila condivisioni, diventando virale in brevissimo tempo.

Il cagnolino sorride in posa

Photobombing del cane randagio e lieto fine

Le foto di famiglia con il cane randagio è diventata ben presto virale. La sua immagine ha fatto il giro dei social network e del mondo. Tanto che per il povero animaletto la vita è cambiata.

Ma per fortuna in meglio. Pare che una persona del luogo, particolarmente colpita dal suo musetto, abbia deciso di adottarlo e dargli una casa.

Photobombing del cane randagio

Davvero una bella notizia che dimostra che i social a volte funzionano. Potrebbe diventare il modo perfetto per permettere a tanti cani e gatti di strada di trovare casa, non vi pare?