Pesa 120kg e non riesce a dimagrire. Ma quando elimina questo alimento perde 40kg in poco tempo

Quanto possono incidere le abitudini alimentari sul fisico di una persona? La storia di questa donna è a dir poco emblematica di ciò!

La storia che ha come protagonista Lorraine O’Loughin è davvero particolare. Fin da quando era una bambina Lorraine ha sempre dovuto tenere sotto controllo i suoi chili di troppo.

Col passare degli anni, complici anche tre gravidanze, la donna non ha avuto tempo per seguire una dieta ed è arrivata a pesare anche 127 chilogrammi. Il suo corpo è però cambiato notevolmente quando la donna ha deciso di cambiare un dettaglio.

Ecco quale!

Lorraine soffriva di insonnia e di conseguenza in alcune giornate arrivava a bere ben 15 tazzine di caffè ovviamente zuccherate per trovare le energie per affrontare le lunghe giornate fatte di lavoro, bambini e faccende domestiche. Cambiando così le sue abitudini alimentari bevendo solo poco più di tre tazzine di caffè è riuscita ridurre notevolmente il numero di taglie necessario.

La donna ha così raccontato:

Contavo sul caffè, era quello che mi permetteva di lavorare tutto il giorno e ho praticamente vissuto su di esso. Non mi manca affatto ora. Sto mangiando in modo sano e per riuscire a dormire bene durante la notte quindi il mio corpo non ha più bisogno di caffeina come prima.

Oggi l’alimentazione di Lorraine è incentrata su frutta e verdura di stagione per pranzo predilegendo sempre più cibi sani e bilanciati.

Niente più snack e patatine, ma spuntini a base di yogurt e frutta. La riduzione del caffè e il nuovo regime alimentare hanno concesso alla donna di cambiare notevolmente la propria forma fisica e di conseguenza anche le sue abitudine in quanto non ha più nessuna remora ad uscire di casa con i propri figli e giocare con loro, mentre prima cercava di uscire di casa il meno possibile.