“Perché non sono più a Mediaset”. Belen Rodriguez confessa……

 

Con l’ufficialità dei palinsesti Mediaset anche il destino di Belen Rodriguez è chiaro: per la showgirl le porte sono chiuse.

Nelle settimane scorse a rilanciare il gossip era stato Dagospia. Dopo il suo messaggio di saluto ai colleghi dello show di Italia 1 in tanti hanno temuto che questo potesse essere il suo ultimo anno alla guida del programma. Tanti avevano scritto: “Speriamo di rivederti nella prossima edizione!”, “Sei cresciuta tanto in questi anni”.(continua) ↓

E ancora: “Ti aspettiamo l’anno prossimo Belu”, “Mi auguro che ti confermeranno ancora perché sei bravissima!“. Timori che sono stati confermati. Di sicuro c’è che al momento Belen avrebbe confermato solo la sua presenza a Celebrity Hunted su Prime Video.

In questo caso però non sarà conduttrice, ma solo concorrente. Per quanto riguarda Le Iene Belen aveva addirittura raddoppiato facendo anche l’inviata oltre a condurre. Negli ultimi giorni sono comunque circolate voci su una presunta confessione choc della showgirl….. staremo a vedere.