PAOLO NOISE, LA MOGLIE IN LACRIME DOPO IL MALORE: “PURTROPPO LUI È..”

 

Ho pensato troppe cose da dire, tra cui molte parolacce. Credo che lascerò parlare il cuore, scusate se faccio fatico a esprimermi. La prima cosa che ci tengo a dire è che da casa quello che non si vede sono persone invisibili, professionisti, che se non come noi soffrono di solitudine. Ci tengo a ringraziarli tanto. Sono riusciti a darmi tanto, anche nel loro silenzio. In particolare, in questi due giorni, soprattutto quando… quello che è successo… non entrerò nel dettaglio”. Sono state queste le parole con cui Paolo Noise, nella puntata del 22 maggio dell’Isola dei Famosi, ha annunciato il suo abbandono dell’Isola dei Famosi.

Prima di lasciare il gioco, ha aggiunto: “Io ci tenevo a vincerla davvero questa esperienza, perché l’avrei vinta come Paolo e non come Paolo Noise. Questa persona ha preso una decisione: tendermi una mano per dirmi di non proseguire questo percorso. Questa persona è un medico”

Alla base del ritiro dal survival game condotto da Ilary Blasi ci sarebbe un motivo serio, di cui non è stata specificata la natura anche se sul web si rincorrono  presunte o reali cause, dalla depressione ad un calo pressorio con conseguente mancamento d’aria che, in accordo con i medici, lo avrebbero convinto a rientrare a casa.

Mentre i fan del famoso conduttore di  Radio 105 stanno cercando di reperire informazioni aggiornate sulle sue attuali condizioni di salute e sull’origine del malore,  ci ha pensato una persona a lui molto cara a  rompere il silenzio, anche per mettere a tacere una serie di gossippate  e tutte le voci che stanno circolando su Noise.

Parliamo di sua moglie,  Stefania Caroli, che, in lacrime, dopo il malore del marito, ha voluto dire la sua  e le sue parole sono state un colpo al cuore per tutti i fan dell’amatissimo conduttore costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi.

Stefania Caroli,  moglie di Paolo Noise, è intervenuta sui social per parlare del ritiro del marito e delle sue condizioni di salute. “Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene”. ,Stefania Caroli, che attualmente si trova in Messico, appresa la notizia del malore del marito, si  è, giustamente e comprensibilmente, molto  preoccupata, sottolineando che si è trattato di qualcosa di grave che necessita di ulteriori accertamenti, all’interno di una storia su Facebook.

La Caroli ha aggiunto:  “Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe”.  Parole davvero commenti, cariche d’amore per il marito che, a malincuore, ha dovuto abbandonare il suo percorso di naufrago in Honduras.

Stefania Caroli ha spiegato che Noise è dispiaciuto di dover lasciare il programma in quanto la sua posizione, nel corso della sua permanenza sull’isola, è cambiata. Se all’inizio voleva andare subito via,  col tempo ha puntato dritto alla vittoria, ma la salute prima di tutto. Stefania, difatti, ha aggiunto: “L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo ave rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere”. 

L’abbraccio in puntata tra Noise e il suo amico Marco Mazzoli ha commosso tutti e ci vengono in mente le parole di Paolo rivolte al suo compagno:  “Tu adesso devi vincere anche per me, perché lo Zoo vince”.