PAOLO E LETIZIA NOTTE BOLLENTE: HANNO FATTO….

 

LO SCONTRO CON MASSIMILIANO VARRESE HA MESSO GIÙ DI MORALE LETIZIA PETRIS, CHE PER TUTTO IL POMERIGGIO È PARSA DI MALUMORE.

Così Paolo Masella ha pensato bene di realizzare una piccola sorpresa per la ragazza (della quale è molto preso), mentre lei si trovava a chiacchierare in stanza da letto con Mirko Brunetti.

“Posso rubarti per cinque minuti? Una cosa piccina”, ha detto Paolo Masella, invitando così Letizia Petris a seguirlo in giardino. I due gieffini si sono appartati in piscina, convinti che non ci fosse nessuno lì.

Paolo Masella ha spiegato di aver fatto dei pensieri importanti su Letizia Petris: “Ho fatto una richiesta. Oggi è un giorno speciale e vuoi che tua mamma sia felice e ti veda. Quindi ho chiesto questo per te”. (continua

Da dietro il pouf è comparso un bellissimo mazzo di fiori (i preferiti di Letizia), che Paolo si è fatto recapitare in Casa.

Letizia Petris si è molto commossa e si è stretta in un abbraccio a Paolo Masella. Intanto in sottofondo a fare da colonna sonora al momento Vasco Rossi con ‘Come nelle favole’ ed ‘E…’, due brani molto amati della sua discografia.

“Voglio che tu sia sempre felici perché tu mi rendi felice. Vorrei tanto essere la tua favola. Mi fai impazzire”, ha detto Paolo rivolgendosi alla coinquilina.

Poi poco dopo è scattato un bacio appassionato tra i due.