Paolo Del Debbio, attimi di tensione in diretta con l’ospite: interviene la sicurezza

Rissa sfiorata durante la puntata di ieri, giovedì 4 aprile 2024, di Dritto e Rovescio. L’ospite si è ribellato cercando la discussione prima con gli altri ospiti poi con il conduttore, che lo invitava a restare calmo. Paolo Del Debbio, vedendo il comportamento del suo ospite si è infuriato e lo ha cacciato dallo studio chiamando la sicurezza. Cos’è successo?

BABY TOUCHÉ OSPITE A “DRITTO E ROVESCIO”

L’ultimo blocco della puntata di ieri di Dritto e Rovescio, è stato dedicato a Baby Touchè, famoso trapper nato a Padova, di origini marocchine. Il cantautore, negli ultimi anni, si è fatto notare non solo per i testi delle sue canzoni, che trasudano violenza, oltre che per qualche problema con la legge. Il giovane ha lasciato lo studio per ben due volte durante la puntata. In particolare, Baby Touché ha fatto infuriare il conduttore

BABY TOUCHÉ LASCIA LO STUDIO DI “DRITTO E ROVESCIO”

Nella prima parte dell’ospitata, Baby Touché ha trovato da dire con Dj Ringo e lo ha chiamato “Totò Riina”. Il padrone di casa è subito intervenuto per difendere Dj Ringo. “A me non metti paura. Chiedigli scusa, se no te ne vai. Gli hai detto Totò Riina?”, ha affermato minaccioso Del Debbio. “Zio, non farmi questa scenata perché non ho bisogno di questo”, ha risposto Baby Touché. Al che il conduttore lo ha salutato e l’ospite se n’è andato dallo studio per poi farne ritorno. Questa volta però, Paolo Del Debbio non gliel’ha fatta passare liscia.

“DRITTO E ROVESCIO”, PAOLO DEL DEBBIO S’INFURIA CON BABY TOUCHÉ: INTERVIENE LA SICUREZZA

Ad un certo punto, quando si parlava di opportunità lavorative per gli stranieri in Italia è scoppiata un’altra lite in studio. Questa volta, Del Debbio ha veramente perso le staffe. “Vai fuori dai co***oni”, ha detto il conduttore a Baby Touché, che lo aveva appena chiamato “zio”. Paolo Del Debbio ha chiamato la sicurezza per scortare fuori il suo ospite. Poi sono arrivate le scuse ai telespettatori.

LE SCUSE DI DEL DEBBIO AL PUBBLICO

Paolo Del Debbio ha chiesto scusa ai telespettatori per la scena che era appena andata in onda. “Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate”, ha affermato. Per rivedere l’ospitata di Baby Touché a Dritto e Rovescio, clicca qui.