Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il dramma a pochi giorni dal parto: il triste annuncio

Clizia Incorvaia è risultata positiva al Covid. Pochi giorni prima la modella ex gieffina aveva annunciato su Instragram la positività della primogenita Nina, 6 anni, temendo per la salute della piccola e del bebè di Paolo Ciavarro che ha in grembo.

Mentre il mese del parto si avvicina, Clizia era in attesa di fare la seconda dose di vaccino, poco prima di Natale. Lo ha fatto sapere con un post sui social nel quale spiega il momento di forte stress che sta attraversando insieme alla sua famiglia: “Ragazzi ho il covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre).

È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti ( la cucciola sta ok ). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè”.

Anche la figlia Nina è positiva al Covid
Solo pochi giorni prima Nina, la figlia che Clizia Incorvaia ha avuto da Francesco Sarcina, è risultata positiva al Covid. La modella aveva confessato sui social di provare un senso di sconforto nei confronti della piccola e di responsabilità verso il bebè che aspetta. “Il 23 dicembre dovrei fare la seconda dose di vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare”, spiegava in un video su Instagram, chiarendo che “a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare il vaccino, non perché fossi contraria”.

Clizia Incorvaia, il figlio da Paolo Ciavarro
Finora la gravidanza è andata per il meglio e stando ai calcoli la modella dovrebbe partorire a marzo 2022. Sarà il primo figlio per Paolo Ciavarro e il secondo per Clizia, 40 anni, già mamma dopo il matrimonio finito con Sarcina. La seconda gravidanza l’ha resa immensamente felice, “ho sempre desiderato un fratellino o una sorellina”, ha spiegato, chiarendo che l’età non è mai stata un limite all’idea di diventare di nuovo mamma.

Per questo, sui social, aveva lanciato un appello a tutte le donne: “Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti”. Tanti i messaggi sui social, a cui ci associamo..