Paolo Bonolis in Tv dalla Berlinguer: “Ecco cosa penso del governo Meloni”

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più simpatici della televisione, un grande professionista che nel corso degli anni ha saputo regalare grandi emozioni alla gente. Una persona divertente e sempre disponibile con tutti.

Egli conduce a tutt’oggi i programmi più importanti della Mediaset l’azienda televisiva con sede a Cologno Monzese comune alle porte di Milano. Da sempre il nome di Bonolis è legato appunto all’azienda in questione che da decine di anni affida a lui le trasmissioni di punta delle Rete.

Sicuramente Paolo Bonolis è anche notissimo per la sua vita privata visto che di recente ha annunciato la sua separazione da Sonia Bruganelli con cui ha avuto un matrimonio. Purtroppo le cose tra i due non funzionavano come una volta e di comune accordo hanno preso la decisione di separarsi.

Una separazione però la loro molto tranquilla a differenza di altre del mondo vip, i due infatti ancora oggi nutrono un profondo rispetto una dell’altro e vivono anche come vicini di casa. Questo fa capire che la loro separazione è stata assolutamente consensuale e non ha causato disagi negli altri famigliari.

I due sono stati sempre al centro dell’attenzione mediatica, Bonolis molto spesso informa i fan su quello che succede nella sua vita privata anche tramite i social.

 Andiamo però a vedere quale è il suo pensiero per quanto riguarda il Governo di Giorgia Meloni il conduttore si è espresso in maniera davvero inaspettata qualcosa di inaspettato da parte sua. Paolo Bonolis nelle scorse ore è stato ospite alla trasmissione Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer…

Paolo Bonolis nelle scorse ore è stato ospite alla trasmissione Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4. Qui il conduttore si è espresso circa la situazione politica attuale a livello internazionale ma anche su quella italiana.

“La politica va seguita. Il problema è che credo, attualmente, che sia la politica che ci segue” – ha detto Paolo Bonolis parlando con Bianca Berlinguer che gli ha chiesto anche che cosa pensasse di Donald Trump attuale presidente degli Stati Uniti d’America.

“Se mi preoccupa? La realtà è che ci sono questi signorini attualmente di cui si parla, come Trump, Putin, Orban, Xi e Netanyahu… tutte persone settantenni, se non sbaglio, che credo politicamente stiano facendo questo ‘canto del cigno‘. Peccato che ne paghiamo dazio tutti quanti” – ha detto Bonolis senza timori.

Che ha anche detto la sua per quanto riguarda il Governo italiano presieduti da Giorgia Meloni attualmente appunto Presidente del Consiglio. Bonolis ha risposto con piacere alla domanda posta dalla giornalista che come si sa è sempre molto critica quando l’Esecutivo esegue qualcosa non gli garba.

Bonolis ha detto di nutrire grande rispetto per chi si trova al Governo indipendentemente dal partito politico, Meloni inclusa. “Io ho sempre molto rispetto per il governo, qualunque esso sia. Ho avuto rispetto per Prodi e Conte… Sono persone alle quali devi guardare con fiducia” – ha detto Bonolis.

Il conduttore si è detto infine scettico per quanto riguarda il riarmo dell’Europa. Bonolis ha riferito che al momento vede una Europa solo a livello geografico più che politico quindi disunita dal punto di vista degli obiettivi politici. Parole importanti le sue che faranno sicuramente discutere.