PAOLA BARALE, LA CONFESSIONE INTIMA: “TUTTE LE SERE PRIMA DI DORMIRE A LETTO MI METTO UN V…”

Nota conduttrice, attrice e showgirl italiana Paola Barale è un volto noto del mondo dello spettacolo, ancora oggi più bella e raggiante che mai. Alla soglia dei 57 anni non ha perduto ancora quello spirito e quella voglia di mettersi in gioco che l’hanno sempre caratterizzata.

Di recente ha preso parte al noto show ‘Ballando con le stelle‘, dove la sua avventura è finita bruscamente, proprio ad un passo dalla finale, a causa di un brutto infortunio. Nonostante il grande desiderio di portare a termine quel percorso, magari con un trionfo, alla fine la showgirl è stata costretta a fare un passo indietro, giudicando comunque quella esperienza come molto positiva.

Oggi è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, in pochi però, ricorderanno i suoi esordi televisivi negli anni 80’. Il suo desiderio di diventare un’insegnante di educazione fisica fu messo da parte molto presto, non appena arrivarono le prime ospitate in televisione, specialmente a Domenica In, in qualità di sosia della popstar Madonna.

Quanto alla sua vita privata e sentimentale, Paola Barale ha vissuto delle grandi storie d’amore. In primis con il ballerino Gianni Sperti, conosciuto quando era conduttrice di ‘La sai l’ultima?’, e con il quale convolò a nozze nel 1998, per poi separarsi a distanza di 4 anni.

Ad oggi la showgirl è una donna libera e single, ma non questo ha mai perso la speranza di ritrovare l’amore e magari risposarsi. In queste ore è tornata a far parlare di sè per una scottante intervista dove si è sbottonata molto sulla propria vita intima: ecco cosa ci ha rivelato.

Più bella ed affascinante che mai anche a 56 anni, Paola Barale rappresenta ancora oggi il sogno proibito di milioni di uomini. La sua sensualità ed i suoi occhi azzurri così penetranti potrebbero far perdere la testa a chiunque, e non le mancano infatti i pretendenti.

Per la prima volta la showgirl ha deciso di raccontarsi un po’ di più sul suo rapporto con la sessualità, e lo ha fatto senza peli sulla lingua. In un’intervista rilasciata a ‘F’, Paola Barale ha svelato di amare concedersi anche un po’ di sano divertimento da sola.

Una sua cara amica, infatti, sarebbe proprietaria di un negozio milanese per la vita intima, come i sex toys, e la Barale non disdegnerebbe spesso di farle visita per qualche bell’acquisto: “Ha molte clienti, me compresa, non di una certa età ma, come dico sempre, di un’età certa. Se a venti correvi i 100 metri in 15 secondi, a 50 hai imparato a correre meno velocemente ma più a lungo. Le cose cambiano, per fortuna”.

Uno dei questi oggetti per il piacere personale è sempre presente nella sua camera da letto: “Certo! Ti fa dormire meglio, ha meno controindicazioni dei sonniferi, distende la pelle e la mattina ti svegli soddisfatta”. Dichiarazioni scottanti, che non possono non turbare l’animo dei maschietti.

Quanto, invece, alla vita sessuale vera e propria la Barale rivela: “I rapporti intimi migliori sono con le persone che ami. Con gli sconosciuti non riesco. Sotto il packaging – e a me piacciono belli – ci vuole un po’ di sostanza. Anche quando capita con i miei amici ‘condisco’ sempre con un po’ di romanticismo”.