Nuova Delhi, incidente in ospedale: paziente cade in ascensore

In un ospedale di Nuova Delhi, un paziente si è fratturato il corpo dopo esser stato schiacciato da un ascensore rotto. L’uomo è stato soccorso tempestivamente dagli infermieri e non è in pericolo di vita. Al momento della caduta, l’ascensore era oggetto di manutenzione da parte di alcuni operai.

Nuova Delhi, paziente schiacciato da un ascensore rotto

Lo scorso 8 ottobre in un ospedale di Nuova Delhi (India) un paziente è rimasto vittima di un increscioso incidente: l’ascensore su cui si trovava si è rotto, facendolo cadere dalla sua barella.

Gli infermieri hanno subito bloccato l’ascensore, salvando l’uomo che si è solo fratturato alcune ossa del corpo, ma non è in pericolo di vita. L’intero fatto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza, attive 24 ore su 24.

Ascensore in manutenzione

Al momento non si conoscono le cause del cedimento dell’ascensore, ma si ritiene che al momento della caduta ci fossero degli operai intenti a fare manutenzione, ma pare che nessun infermiere fosse a conoscenza dei lavori, e che sullo stesso ascensore non ci fossero attaccati avvisi.

Le telecamere di sicurezza però hanno registrato l’intera situazione e in poco tempo la registrazione è diventata virale sui social, raggiungendo migliaia di visualizzazioni e ottenendo centinaia di commenti.