Nozze di Guenda Goria, tutti gli occhi puntati su Maria Teresa Ruta: il motivo

Guenda Goria nozze. La sposa era bellissima, ma la mamma era veramente incantevole: Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti a bocca aperta al matrimonio della figlia. Le immagini stanno facendo il giro del web. (Continua…)

Guenda Goria si è sposata

Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è convolata a nozze con Mirko Gancitano. I due erano fidanzati da tre anni e nel 2021, in piena pandemia Covid-19, hanno celebrato un matrimonio “spirituale” a Santo Domingo. Adesso, invece, sono arrivate le vere e proprie nozze per la coppia che a ottobre diventeranno mamma e papà per la prima volta. Guenda, infatti, è in dolce attesa. La cerimonia si è svolta ieri a Mazara del Vallo, in Sicilia, nella chiesa del Santissimo Salvatore. Erano presenti oltre 200 invitati, tra cui tantissimi vip come Giucas Casella, Sarah Altobello, Soleil Sorge e Alex Belli. A rubare la scena, però, è stata la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta.

I complimenti, oltre alla sposa, che era veramente impeccabile, vanno fatti anche alla mamma. Maria Teresa Ruta ha rubato la scena con un bellissimo vestito verde con ricami e pizzi. La nota conduttrice televisiva aveva già mostrato l’abito ai fan durante alcune dirette Instagram. La Ruta aveva chiesto consigli proprio ai suoi fan e alla fine non ha deluso le aspettative scegliendo un abito non troppo vistoso ma sicuramente molto elegante. Gli occhi erano tutti per lei, oltre che per la figlia. (Continua…)

L’outfit degli sposi

Gli sposi erano davvero splendidi. Guenda Goria ha avvolto il suo pancione di sette mesi in un abito in pizzo bianco. Il marito, invece, ha scelto anche lui un abito bianco. Erano molto eleganti e la cerimonia è stata davvero spettacolare. Durante la festa si sono esibiti anche Andy dei Bluvertigo e il gruppo folkloristico Sicilia Bedda. Alex Belli, grande amico della coppia, ha suonato il piano.