“Non voglio averti nella mia vita”. GF Vip, Soleil Sorge a pezzi: il duro sfogo dopo quel gesto di Alex

“Mi sono rotta il c…”. Queste le parole di Soleil Sorge rivolte al suo grande ‘amico’ Alex Belli. Non sono passate molte ore da quando l’ex attore di Centrovetrine è entrato nella casa e già le cose si complicano da entrambe le parti. Il motivo? Belli in poco tempo ha riconquistato Delia Duran e i due si sono spinti a qualche limone di troppo. È qui che Soleil Sorge forse ha perso un po’ la pazienza. La giovane è rimasta zitta (a guardare) i baci dei due per un giorno intero, poi ha deciso di mettere qualche puntino sulla i. Una verra e propria scenata di gelosia, o almeno è quello che gli utenti dicono sui social.

Soleil Sorge sostiene che Alex adesso sia diverso con lei e che da quanto è rientrato il loro rapporto è frenato (mentre quello con Delia si recupera di secondo in secondo). Queste le parole di Solei: “Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame è il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello. Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente. Tu non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso”.

soleil sorge alex belli chiudiamola qua

“Se fosse vero – dice Soleil Sorge – la realtà è che quello che eri prima sarebbe dovuto rimanere identico. Io davanti a chi amo sono con gli altri la stessa persona che sono quando chi amo non c’è. Ricordo quando dicevi che era più importante essere sé stessi prima di tutto, ma alterando questo significa che nulla è reale. Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti”.

soleil sorge alex belli chiudiamola qua

E ancora Soleil Sorge: “Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme.

soleil sorge alex belli chiudiamola qua

Poi conclude Soleil Sorge: “Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Poi cosa? Cosa? Cosa fai? Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me. Mi sono rotta il C di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”.