NOEMI SVELA COME È RIUSCITA A DIMAGRIRE COSÌ TANTO: “NON È LA SOLITA DIETA..”

Nelle ultime ore la nota cantante Veronica Scopelliti, meglio conosciuta come Noemi, ha sconvolto i fan con una foto inedita sui social. La bellissima artista è parsa visibilmente dimagrita, pare abbia perso 15 chili in tempi davvero ridotti. In molti si chiedono come abbia fatto, quale dieta miracolosa sia l’artefice di questo grande cambiamento.

In sostanza, pare abbia seguito un metodo innovativo, sconosciuto ai più, che riesce a dare dei risultati davvero clamorosi in pochissimo tempo. Soprattutto nella stagione estiva sono tutti alla ricerca della dieta miracolosa per affrontare al meglio la prova costume, ecco quale ha seguito la nota cantante.

IL SEGRETO DI NOEMI

La bellissima cantante ha sbalordito tutti i fan pubblicando una foto inedita sui social in cui è apparsa in forma decisamente smagliante. Si tratta di uno scatto in bichini davvero da urlo, che ha lasciato tutti a bocca aperta. In molti si chiedono quale dieta abbia intrapreso per perdere in così poco tempo ben 15 chili.

In realtà, pare non si tratti affatto di una classica dieta, bensì di un metodo innovativo chiamato Tabata, il quale non sarebbe altro che un allenamento ad alta intensità che brucia un’infinità di grassi, migliorando la resistenza. Soprattutto fitness e sport dunque, nessuna dieta miracolosa, come molte di quelle che sono millantante soprattutto in questo periodo dell’anno, dove tutti si affrettano a cercare qualsiasi espediente per ritornare in forma smagliante.

La nota cantante ha unito sostanzialmente un regime ipocalorico ad un allenamento ad alta intensità. Il Tabata Training è un workout cardiovascolare anaerobio, che si basa sull’eseguire diversi eserciz ad alta intensità per 20-30 secondi. In genere si alternano esercizi di qualsiasi tipo, quali squat, flessioni, salti, jumping jack ecc. Anche se la durata di ogni esercizio è molto breve, la grande intensità con cui è eseguito consente di bruciare una grande quantità di grassi.