Nigeriano sfonda auto e urla: “italiani di merda, vi ammazzo tutti”

Un cittadino nigeriano di 32 anni, irregolare nel nostro Paese, è finito in manette con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L’uomo ha letteralmente dato di matto, dando luogo ad una giornata di terrore, intorno alle 14 di giovedì pomeriggio, quando senza nessun motivo apparente ha rovesciato un bidone dell’immondizia su di un’auto regolarmente parcheggiata, per poi minacciare il proprietario del veicolo: l’automobilista ha così chiamato la polizia, avvisando le forze dell’ordine di quel che gli era capitato. Il nigeriano, come riporta “Milano Today”, evidentemente non ancora soddisfatto, ha poi rivolto la sua furia su altri 2 veicoli, un furgone ed un’altra automobile, prese a pietrate dallo straniero e danneggiate pesantemente.

L’arrivo degli agenti non ha però minimamente placato i bollenti spiriti dell’africano, il quale senza pensarci un’attimo ha tentato di aggredire i poliziotti per poi urlare delle frasi choc: “Italiani di merda, mi fate schifo, vi ammazzo tutti“. Con molta fatica le forze dell’ordine sono riuscite ad avere la meglio sul 32enne, il quale dopo essere stato ammanettato è stato condotto presso la Questura del capoluogo meneghino.