Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5: ecco chi prenderà il suo posto

L’avventura di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 è durata solo una stagione e, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, i vertici Mediaset hanno già scelto la sua sostituta.

Myrta Merlino dovrebbe lasciare Pomeriggio 5 a partire dalla stagione televisiva 2024/2025, ma resterà in Mediaset su un altro canale. Al suo posto ci sarà un conduttore che fa parte dell’azienda dal 2007. Queste informazioni sono state riportate da TvBlog e anticipate da Dagospia.

Su TvBlog si legge:

“La voce più insistente che arriva dalle parti del Biscione è la seguente: Simona Branchetti sarebbe in pole per prendere il posto di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 dalla prossima stagione”.

I vertici Mediaset, quindi, avrebbero deciso di assoldare la Branchetti, presente in azienda dal 2007, che in passato ha già condotto con successo Pomeriggio Cinque News e Morning News.

Che fine farà Myrta Merlino?

Orfana di Pomeriggio 5, che fine farà Myrta Merlino? Secondo TvBlog resterà in azienda, ma su un altro canale. Si legge:

“A sua volta, l’ex conduttrice de L’Aria Che Tira dovrebbe trovare spazio su Rete 4, probabilmente al timone di un talk show di prima serata. D’altronde era questa l’idea di Pier Silvio Berlusconi, quando un anno fa circa decise di ingaggiare da La7 la Merlino”.