MUSICA SOTTO CHOC, IL FIGLIO DEL CANTANTE È MORTO A SOLI 16 ANNI
Un gravissimo lutto ha colpito in queste ore un volto noto della musica internazionale. Un fulmine a ciel sereno che ha scioccato profondamente il noto cantautore, di recente in tour con grandi artisti di fama mondiale come Ed Sheeran. La tragica fatalità è avvenuta proprio in queste ore.
La vittima, un ragazzo appena 16enne, voleva seguire le orme del padre dedicandosi alla musica. Un assurda fatalità ha spezzato per sempre i sogni di un giovane adolescente con tanto talento e tante speranze.
A piangerne la scomparsa sono ora soprattutto i suoi genitori, che ne hanno dato il triste annuncio con uno struggente messaggio d’addio sui social. Il noto cantautore ha rivelato di essere distrutto dal dolore per un dramma con il quale non si sarebbe mai aspettato di fare i conti.
Il suo giovane figlio era già un aspirante artista di tutto rispetto: ogni giorno produceva le sue canzoni e tra appena due settimane aveva il suo primo concerto. Purtroppo su quel palco non potrà mai salirci, un destino crudele lo ha strappato troppo presto alla vita.
Sui social tanti fan del cantautore gli sono stati vicini con messaggi di grande vicinanza e cordoglio per questa perdita terribile. Sebbene profondamente sconvolti, i genitori del ragazzo desiderano ora che il figlio sia ricordato come merita: ecco chi ci ha lasciati.
Non c’è modo che io possa scriverlo se non io…. Nostro figlio, Dorian Zev Queller, è deceduto la scorsa notte. Aveva solo 16 anni ed era una vera leggenda. Cordialissimo, anima gentile”- esordisce così nel suo struggente messaggio d’addio al figlio Ben Queller, noto cantautore americano, in queste ore distrutto dal dolore per la scomparsa improvvisa del figlio.
La madre del ragazzo, Liz Cuyler, ha rivelato che il figlio è deceduto a causa di un terribile incidente stradale questo lunedì. Ancora una volta le strade tornano a tingersi di sangue e a pagare con la vita è solo un giovane cantautore appena 16enne e con tante speranze per il suo futuro.
Il padre Ben lo ha ricordato come un artista molto talentuoso che aveva in mente di seguire quindi le sue orme. Non stava nella pelle di salire finalmente per la prima volta sul palco e sfoggiare il suo talento, purtroppo un destino beffardo non gli consentirà realizzare questo sogno
Il desiderio di Ben Queller è ora soprattutto quello di onorare la memoria del povero Dorian: “Un amico per tutti. Se lo conoscessi, lo sai. Non lo batteremo mai finché saremo qui sulla terra. Per favore, tieni vivo il suo spirito con i tuoi ricordi e la musica che ha composto“.
E conclude poi: “Mio figlio era sulla linea di partenza e aveva così tanta vita davanti a sé… Non ho idea del perché accadano cose del genere. Siamo completamente scioccati e non sappiamo cosa riserva il futuro. Lizzie , Giuda e io non ne abbiamo idea”. Il dolore per la morte di un figlio così giovane non può essere che tremendo ed inimmaginabile, l’auspicio dei suoi tanti fan è che il cantautore riesca presto superarlo.