Muschio Selvaggio riparte con Luis Sal. Chi saranno i primi ospiti

Cosa ne sarà di Muschio Selvaggio? Per  il podcast nato nel 2020 dalla collaborazione tra lo youtuber Luis Sal e l’artista Fedez sta per iniziare una nuova fase, dopo gli scontri tra i due ex compagni di viaggio (e ormai anche ex amici). L’indiscrezione è arrivata da Davidemaggio.it, sito che spesso rivela scoop del mondo dello spettacolo e della televisione.

Secondo quanto si legge, Luis Sal avrebbe ripreso il timone del podcast dopo l’addio di Fedez e Mr Marra, creator che ha affiancato il rapper alla conduzione dopo lo strappo avvenuto in occasione delle puntate speciali di Muschio Selvaggio dal Festival di Sanremo dello scorso anno.

Muschio Selvaggio apre i suoi microfoni nel 2020 e alla conduzione ci sono i suoi due fondatori, Fedez e Luis Sal, insieme al fratello dello youtuber, Martin. Tavolo triangolare e parete di muschio. All’inizio un podcast vincente: tanti ospiti, tanti argomenti, tanto divertimento e poi… il salto di qualità che Fedez cercava da tempo: il debutto su Rai2 nel 2023, direttamente da Sanremo per seguire da vicino il Festival. Da qui iniziarono i i primi dissapori che portarono poi alla rottura definitiva tra i due fondatori.

La lite a suon di video Youtube e storie su Instagram tra Fedez e Luis Sal ha sancito la rottura definitiva ma legalmente, la decisione sul proprietario ufficiale del podcast era ancora nelle mani del giudice, mentre il rapper continuava a produrre puntate su puntate con un nuovo conduttore affianco, fino all’ultima con ospiti Alex Mucci e Pippo Ricciardi. Il rapper cerca di portare comunque a termine le puntate e si fa aiutare da Mr. Marra, uno dei podcaster più seguiti in Italia con il suo Cerbero Podcast. Il nuovo duo convince e Muschio torna in pista, sorprendendo proprio tutti. La situazione dopo un anno, tuttavia, stava diventando troppo complicata e Fedez ha preferito fare un passo indietro per capire meglio come muoversi.

Il ritorno di Luis Sal

Ora arriva la notizia bomba. Ripartenza vicina per il Muschio Selvaggio con ospiti Andrea Moccia e Baby K. Davidedimaggio.it riferisce che il podcast della discordia, che ora è nelle mani di Luis Sal dopo l’addio di Fedez con Mr Marra, sarebbe pronto per tornare. Sarebbe stata infatti già registrata la prima puntata. E al fianco di Luis Sal, non c’era “per motivi personali” Homyatol, il co-conduttore scelto dallo youtuber, ma una persona di famiglia: il fratello Martin Sal.