Muore con il sorriso sulle labbra, ma lascia un biglietto che sorprende tutti

SPESSO LE STORIE, RIGUARDANTI LA RELIGIONE, NON SONO MOLTO GRADITE SUI SOCIAL, TUTTAVIA LA VICENDA DI QUESTA SUORA È UN ESEMPIO ALDILÀ DELLE SINGOLE CONVINZIONI.

È per questo motivo che abbiamo deciso di darle uno spazio, sperando che tutti lo rispettino. Come sappiamo, una morte è sempre una notizia molto triste per chiunque. In questa occasione, vogliamo parlarvi della morte di Suor Cecilia Maria .

Cecilia María era una monaca che viveva nel monastero di Santa Teres, in Argentina. Il messaggio lasciato da Cecilia è diventato virale, e condiviso in ogni parte del mondo. Scritto poco prima di morire, dopo che le era stato diagnosticato un cancro. ↓

SCRIVEVA COSÌ:

“Stavo pensando a come mi piacerebbe il mio funerale. Prima di tutto, voglio che preghiate dopo aver fatto una grande festa.

Non dimenticate di pregare, ma non dimenticate di festeggiare!” La fotografia che segue ha fatto il giro del mondo, scattata poche ore prima di spegnersi. Nonostante la fine imminente, un luminoso sorriso sul suo viso.

Da queste immagini è possibile trarre un grande insegnamento. Chi vive in pace con se stesso e con gli altri, non ha paura di morire.