Morta Antonella Rocchi, la giornalista di Rtl 102.5 è scomparsa a 51 anni

Antonella Rocchi era una voce storica di Rtl 102.5, una delle emittenti radiofoniche più importanti nel nostro Paese. La donna, 51enne, si è spenta dopo una lunghissima lotta contro una malattia che l’aveva colpita tempo fa.

Antonella Rocchi morta a 51 anni, era giornalista a Rtl 102.5: il cordoglio dell’emittente

L’emittente radiofonica Rtl 102.5 ha espresso il suo profondo cordoglio per la scomparsa della giornalista con un messaggio lanciato nella giornata di oggi: La scomparsa della collega e amica Antonella Rocchi ci lascia profondamente costernati. Con lei se ne va un pezzo della nostra storia e una grande giornalista. Esprimiamo con affetto vicinanza a suo marito Massimo e ai due figli, Matteo e Arianna. La famiglia di RTL 102.5.” La giornalista, nata il 30 maggio del 1971, aveva un passato nella redazione spettacoli di Mediaset.

Il trasferimento a Rtl 102.5 era avvenuto nel 2000, e con l’emittente radiofonica Antonella aveva lavorato fino al momento della sua malattia.

L’ultimo saluto dell’editore Lorenzo Suraci

Lorenzo Suraci, l’editore di Rtl, ci ha tenuto a lasciare un messaggio di saluto nei confronti della giornalista scomparsa: “Il suo percorso con noi è stato lungo e fruttuoso. Nel lavoro ha sempre dimostrato professionalità e umanamente grande spessore e garbo.

Era un volto noto ai nostri ascoltatori e per salutarla e ricordarla oggi le abbiamo dedicato un notiziario. In questi quattro anni ha sempre seguito con passione il percorso della radio e dei colleghi nella speranza di poter tornare.”