MONDO INTERO IN LUTTO, SHERIKA NON CE L’HA FATTA

 

Sherika De Armas si è spenta a soli 26 anni dopo aver portato avanti con tenacia, determinazione, coraggio, la sua lotta per restare in vita. Purtroppo il suo cuore ha cessato di battere in quanto la neoplasia cervicale ha avuto la meglio, strappandola all’affetto dei suoi cari e dei suoi numerosissimi fan .

Una ragazza a dir poco spettacolare, Sherika, che vedete sorridente nelle foto del nostro articolo. Bellissima fuori, dal momento che è innegabile quanto meravigliosa sia, e dentro. Aveva rappresentato l’Uruguay a Miss Mondo ma il brutto male, con cui lottava da due anni, non le ha lasciato scampo.

La notizia della sua scomparsa ha scosso amici, familiari e la comunità di Miss Uruguay. La Miss Uruguay in carica, Carla Romero, ha espresso il suo dolore per la perdita di Sherika De Armas, definendola “troppo evoluta per questo mondo. Una delle donne più belle che abbia incontrato nella mia vita”. In tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare ma i più struggenti sono quelli dei familiari, in particolare quello del fratello della reginetta di bellezza scomparsa, Mayk De Armas, che ha scritto: “Vola alto, sorellina. Sempre e per sempre”. Sherika aveva le idee ben chiare sul suo futuro.

Difatti, in un’intervista tradotta da NetUruguay per Univision, dichiarò: “Ho sempre desiderato essere una modella, che fosse una modella di bellezza, una modella pubblicitaria o una modella da passerella non importa”,  aggiungendo: “Mi piace tutto ciò che riguarda la moda e penso che all’interno di un concorso di bellezza, il sogno di ogni ragazza sia avere l’opportunità di partecipare a Miss Universo”.

Sherika non era solo una reginetta di bellezza,  calcando le passerelle più importanti, ma anche una ragazza molto umile, a cui la fama non aveva montato la testa. Difatti, come si apprende dalla stampa,  vendeva prodotti per la cura personale, il trucco e i capelli attraverso lo Shey De Armas Beauty Studio.   Una ragazza dall’animo buono, gentile, nobile, che faceva anche tanto  volontariato, in quanto membro di un’organizzazione contro il cancro nei bambini, la Fondazione Pérez Screm.  La sua improvvisa scomparsa è un colpo al cuore per il mondo intero.