Milo Infante, ecco chi sono la moglie ex Miss e il figlio

Milo Infante è da anni uno dei volti più riconoscibili del giornalismo televisivo italiano.
Dietro la figura pubblica del giornalista, però, c’è una dimensione privata che Infante ha sempre cercato di proteggere con particolare attenzione.
La sua vita lontano dalle telecamere è infatti legata soprattutto alla famiglia, alla moglie e al figlio.
Anche alcune vicende personali hanno inevitabilmente attirato l’attenzione del pubblico, mostrando un lato meno conosciuto del conduttore.
Il rapporto con la moglie nasce da un incontro avvenuto molti anni fa e prosegue ancora oggi, mentre il figlio è cresciuto lontano dai riflettori e dalla grande esposizione mediatica del padre.

Una scelta precisa, quella di mantenere separata la vita familiare dalla notorietà televisiva, soprattutto per tutelare chi non ha scelto di stare sotto i riflettori.
Ma chi è la donna che da anni è al fianco di Milo Infante e quale percorso ha seguito prima di diventare avvocata?
E soprattutto, cosa si sa del figlio della coppia e della sua vita lontano dalla televisione?
Sono aspetti che il giornalista ha raccontato solo in parte nel corso delle sue interviste, lasciando emergere alcuni dettagli della sua quotidianità.
Scopriamo allora chi sono la moglie e il figlio di Milo Infante e quali sono le curiosità meno conosciute sulla sua famiglia.

Nel corso degli anni ha lavorato tra carta stampata e televisione, fino a diventare un volto noto al grande pubblico.
La sua carriera ha conosciuto una svolta importante con l’arrivo in Rai, dove ha condotto diversi programmi di attualità e approfondimento.
Sul piano personale, invece, una delle figure più importanti nella sua vita è Sara Venturi, avvocata penalista che ha conosciuto negli anni 90.
I due si incontrarono nel 1998 durante Miss Padania, concorso al quale Sara partecipava come concorrente.
I due si ritrovarono e frequentarono soltanto diversi anni dopo, fino ad arrivare al matrimonio nel 2006.

Sara Venturi aveva conquistato il titolo di Miss Padania nel 1998, ma successivamente scelse di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla professione forense.
Dal matrimonio è nato nel 2008 Daniele, il figlio della coppia. Il ragazzo è cresciuto a Milano e ha sviluppato una forte passione per lo sport, soprattutto per il basket, arrivando a giocare anche nell’Olimpia Milano.
Infante ha sempre cercato di proteggerne la privacy, evitando di esporlo pubblicamente.
In passato, infatti, la famiglia ha dovuto fare i conti anche con pesanti minacce rivolte proprio al figlio attraverso un messaggio inviato alla moglie Sara. L’episodio portò alla presentazione di una denuncia alla Procura di Milano.
La famiglia rappresenta quindi una parte fondamentale della vita di Milo Infante, ma resta volutamente lontana dai riflettori.







