Milly Carlucci non convince: contro Maria De Filippi è “imbarazzante”

Nuova batosta per Milly Carlucci. La conduttrice, anche se molto amata, non è riuscita ad attrarre il grande pubblico con il suo Cantante Mascherato. Secondo qualcuno, la sfida con Amici di Maria De Filippi è “imbarazzante”.

Milly Carlucci non convince: contro Maria De Filippi è “imbarazzante”

La nuova stagione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci non convince il grande pubblico. Il programma del sabato sera di Rai1, nonostante abbia grandi nomi al suo interno, non riesce a vincere la sfida tv contro Amici di Maria De Filippi.

Il Cantante Mascherato non brilla

Con l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è riuscita a conquistare 1.809.000 di spettatori, con il 14.8% di share. A nulla, quindi, sono valse presenze di un certo tipo, quali Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Lo show di Rai1, se messo a confronto con quello di Maria De Filippi, è un flop. Amici, nella stessa serata del Cantante Mascherato, ha interessato 4.323.000 persone, con uno share del 28%.

Amici straccia Il Cantante Mascherato

La differenza di ascolti tra il programma di Milly e quello della De Filippi è enorme. E’ per questo che molti fan hanno definito “imbarazzante” la sfida tra Amici e Il Cantante Mascherato. Non a caso, sui social ci si chiede che senso ha continuare a mandare in onda un programma dai costi tanto elevati. Al momento, questa domanda non ha avuto risposta.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.