Milly Carlucci non convince: contro Maria De Filippi è “imbarazzante”

Nuova batosta per Milly Carlucci. La conduttrice, anche se molto amata, non è riuscita ad attrarre il grande pubblico con il suo Cantante Mascherato. Secondo qualcuno, la sfida con Amici di Maria De Filippi è “imbarazzante”.

Milly Carlucci non convince: contro Maria De Filippi è “imbarazzante”

La nuova stagione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci non convince il grande pubblico. Il programma del sabato sera di Rai1, nonostante abbia grandi nomi al suo interno, non riesce a vincere la sfida tv contro Amici di Maria De Filippi.

Il Cantante Mascherato non brilla

Con l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è riuscita a conquistare 1.809.000 di spettatori, con il 14.8% di share. A nulla, quindi, sono valse presenze di un certo tipo, quali Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Lo show di Rai1, se messo a confronto con quello di Maria De Filippi, è un flop. Amici, nella stessa serata del Cantante Mascherato, ha interessato 4.323.000 persone, con uno share del 28%.

Amici straccia Il Cantante Mascherato

La differenza di ascolti tra il programma di Milly e quello della De Filippi è enorme. E’ per questo che molti fan hanno definito “imbarazzante” la sfida tra Amici e Il Cantante Mascherato. Non a caso, sui social ci si chiede che senso ha continuare a mandare in onda un programma dai costi tanto elevati. Al momento, questa domanda non ha avuto risposta.