MICHELLE HUNZIKER, L’INCUBO IN VACANZA: “PROVO DISAGIO”

Tutti conoscono la conduttrice svizzera Michelle Hunzkier, che recentemente è balzata agli onori della cronaca vista la sua separazioe dal marito Tommaso Trussardi, imprenditore della moda italiana famoso in tutto il mondo. I due sono stati insieme per 10 anni e hanno anche avuto due figli, Sole e Celeste. Ma le cose non sono andate come ci si aspettava, e la storia è durata soltanto un decennio. Al momento non sono ancora noti i motivi che hanno portato i due a separarsi.

Per Michelle questo è stato un periodo davvero molto impegnativo, anche a livello lavorativo: infatti la conduttrice è stata alla guida del suo programma Mediaset, “Michelle Impossible” dove ha ospitato numerose personalità del mondo dello spettacolo che hanno raccontato le loro storia. Durante il programma, in una delle puntate finali, Michelle ha anche accennato alla sua situazione, non nominando comunque mai direttamente l’ex marito Trussardi.

LA VACANZA
Dopo la fine di “Michelle Impossible”, la svizzera ha deciso di staccare la spina, prendere i suoi figli Sole e Celeste e volare alle Maldive assieme ad alcune amiche. Dopo un periodo così intenso per la Hunziker è arrivato il momento del relax, che però è stato interrotto da un episodio che l’ha segnata.

La Hunziker soggiorna in un elegante resort di lusso. Ma anche in vacanza, si sa, possono accadere degli episodi spiacevoli. Come tutti in questi giorni, anche alla conduttrice sono arrivate le immagini che provengono dal conflitto in Ucraina, la nazione invasa dalla Russia di Vladimir Putin.

Ed ecco che cosa è successo una di queste notti alla Hunzkier. “Mi sono svegliata con degli incubi, sentivo piangere i bambini, donne e uomini nel sonno, provo disagio ad essere in vacanza. So che non posso cambiare le cose ma sento un senso di impotenza” – queste sono state le sue parole scritte in un post sui social.