MICHELLE HUNZIKER, LA RIVELAZIONE CHOC: IL VOMITEVOLE GESTO

Celebre per la sua bellezza mozzafiato e per una proverbiale simpatia che ha sempre conquistato il pubblico, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la Notizia.

In queste ultime settimane la Hunziker sta vivendo un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre tra pochissimi giorni proverà la gioia di diventare nonna del primogenito della figlia Aurora.

Quanto alla vita sentimentale, la bella conduttrice è stata sempre al centro di numerosi voci di gossip, anche ultimamente. Circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste. Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate.

La nota conduttrice è molto attiva anche sui social, dove non manca mai di aggiornare i suoi follower sugli avvenimenti della sua vita quotidiana. In queste ore sta facendo molto parlare per una rivelazione particolarmente disgustosa.

Michelle ha pubblicato su Instagram una storia molto scabrosa che ha subito fatto il giro del web. Come si sa, l’ironia non è mai mancata alla bella conduttrice svizzera, ma questa volta ha davvero lasciato il segno: ecco di cosa si tratta.

Sui social, Michelle si mostra sempre sorridente e pronta a scherzare sulle sue avventure o disavventure. La conduttrice sembra sempre molto serena e pare proprio non aver risentito particolarmente della rottura con il secondo marito Tomaso Trussardi, con il quale è rimasta comunque in ottimi rapporti per il bene delle figlie.

Ma non è la sua già discussa vita sentimentale ciò che ci interessa ora. In queste ore la bella conduttrice ha suscitato l’interesse di tutti i suoi fan raccontando un episodio molto particolare. In una storia su Instagram, infatti, Michelle ha riso con la sua make-up artist Laura Barenga per un fatto disgustoso che ha visto coinvolta quest’ultima.

Ragazzi, vi faccio vedere cosa è successo alla Barenga oggi mentre faceva due passi. Lauretta, ma cosa ti è successo?“- ha esclamato sorridente Michelle inquadrando la sua amica e collaboratrice, intenta in quei momenti a truccarla.

Al quesito la make up artist ha risposto ammettendo poi lo spiacevole inconveniente: “Sono stata attaccata da un gabbiano…Mi ha cagato addosso”. A quel punto la Hunziker non è proprio riuscita a contenere una risata incontenibile, una di quelle che il pubblico italiano ha imparato a conoscere ed apprezzare.

L’animo di Michelle è apparso particolarmente sereno in quest’ultimo periodo. Evidentemente la gioia per l’arrivo a breve del suo primo nipotino sta contribuendo a renderla particolarmente euforica. A dire della figlia Aurora, pare che la madre abbia già allestito nella sua casa tutto ciò che serve per prendersi cura del neonato, un bel maschietto.