MICHELLE HUNZIKER, LA CONFESSIONE SULLA FIGLIA AURORA

Lei è sicuramente una delle showgirl più apprezzate del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di Michelle Hunziker. Svizzera di nascita Michelle ha percorso gran parte della carriera nel nostro Paese divenendo con il tempo una delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo.

Ella ha condotto e conduce a tutt’oggi importanti programmi per la televisione in particolare per l’emittente Mediaset dove è un volto apprezzatissimo dalla produzione. Una professionista a tutto tondo che ha colpito sin da subito il pubblico per la sua simpatia e versatilità.

Michelle sa infatti essere molto seria e al tempo stesso simpaticissima. Ci sono infatti dei momenti in cui la conduttrice smette di sorridere come fa sempre e si fa molto seria specie ad esempio quando racconta delle disavventure accadute nel suo passato. Infatti Michelle ha effettuato numerose interviste per la stampa.

La showgirl come si sa è stata sposata con Eros Ramazzotti da cui ha avuto la figlia Aurora. Tra i due la separazione è stata a tratti molto difficile anche se adesso come si sa i rapporti tra i due sono stati recuperati per cui si godono il loro essere nonni del piccolo Cesare, avuto da Aurora e dal suo compagno Goffredo Cerza.

Per i due il momento della gravidanza e del parto di Aurora è stato molto importante. Eros e Michelle quando erano una coppia facevano parlare spesso di loro. Adesso sono rimasti buoni amici e nutrono grande rispetto una dell’altro.

Adesso andiamo a vedere che cosa è successo nella vita di Michelle in quando ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Michelle Hunziker continua a godersi il suo essere nonna. Infatti non appena è libera dagli impegni di lavoro non perde tempo a prendersi cura in prima persona del piccolo Cesare, anche per dare una mano a mamma Aurora e papà Goffredo.

Come si sa i bambini sono per tutti noi una gioia ed essere genitori è una cosa molto importante. Forse è il mestiere più difficile di tutti che però Aurora e Goffredo stanno portando alla grande. L’amore per la loro piccola creatura è grandissimo.

In queste ore il piccolo Cesare ha compiuto il suo primo anno di vita. Grande festa quindi per la famiglia Ramazzotti-Cerza che ha condiviso ovviamente il tutto sui social facendo presente ai fan che sia appunto la festa di compleanno del piccolo Cesare.

Aurora ha pubblicato un video per il figlioletto sui social. A corredo del post in questione la stessa Ramazzotti ha scritto: “Al centro di tutto, che bello che è il futuro insieme. Buon primo compleanno Cesare, da mamma Auri e papà Goffo“ – un gesto che ha colpito tutti i fan che hanno molto apprezzato il video.

Il post come tutti quelli che pubblica Aurora, una delle influencer più giovani del nostro Paese, non è passato inosservato e in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di reaction da parte dei fan e anche della stessa nonna Michelle Hunziker che non ha tardato a manifestare tutta la sua emozione.

“Piango. Vi amo” – così ha scritto la conduttrice commentando il post della figlia Aurora.