MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME

La loro bellissima storia d’amore è durata 7 lunghi anni, arricchiti da un matrimonio celebrato il 24 aprile del 1998 nella bellissima cornice del Castello Odescalchi di Bracciano e da una bellissima figlia nata nel 1996. Tra pochi giorni Aurora li renderà nonni per la prima volta, un’attesa trepidante alla quale non vedono l’ora di porre fine.

La celebre e solare conduttrice svizzera aveva conosciuto il cantante nel lontano 1995, quando era solo una 18enne con tanti sogni e speranze. Il loro fu un colpo di fulmine che riempì per anni le prime pagine di tutti i settimanali di gossip, sino alla rottura improvvisa sopraggiunta nel 2002.

Il noto cantautore dedicò alla sua fiamma una delle canzoni più celebri della sua carriera: Più bella cosa. Purtroppo tra di loro qualcosa si è rotto irrimediabilmente, ma dopo la separazione la coppia è rimasta comunque in ottimi rapporti, tanto da apparire spesso insieme in televisione per qualche occasione speciale.

Proprio in queste ore Michelle ed Eros sono tornati insieme sul palco in occasione di ‘Michelle Impossible‘, una trasmissione dedicata a ripercorrere, in compagnia di tanti suoi amici e colleghi, la carriera lavorativa della nota conduttrice svizzera.

Ad un certo punto, la coppia ha toccato il cuore di tutti i telespettatori quando Michelle si è lasciata andare improvvisamente alla commozione. La nota conduttrice è stata sopraffatta dall’emozione e dai ricordi di un amore immenso che, seppure finito, vivrà per sempre in lei: scopriamo cosa l’ha fatta commuovere.

Una nuova reunion televisiva ha riportato insieme sul palco Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, presente con loro anche la figlia Aurora in dolce attesa del suo primo figlio. Uno splendido quadretto familiare che è piaciuto molto ai telespettatori, i quali hanno premiato la trasmissione con un ottimo 21% di share.

Prima di lasciare il palco all’ex marito per la sua esibizione, la conduttrice svizzera ha voluto rompere il ghiaccio con qualche domanda. Innanzitutto gli ha chiesto se fosse emozionato per l’arrivo del suo primo nipotino, domanda alla quale il cantautore ha risposto ovviamente di sì, aggiungendo poi un complimento lusinghiero all’ex moglie: “Sei sempre più brava”.

“Smettila, così mi destabilizzi e non riesco a farti le domande”- ha replicato arrossita la bella conduttrice svizzera. Dopo questo breve siparietto Michelle ha lasciato il palco all’ex marito, che ha incantato il pubblico cimentandosi in un medley dei suoi più grandi successi.

Quando ha iniziato a cantare ‘Più bella cosa‘ brano dedicato all’epoca da Eros proprio alla sua amata Michelle, quest’ultima è stata inquadrata dalle telecamere ed è parsa visibilmente commossa. La reazione da casa non si è fatta attendere, con il pubblico che ha invitato la coppia a tornare nuovamente insieme.

Dopo l’esibizione di Eros Ramazzotti è stato lasciato spazio anche alla figlia Aurora che si è esibita insieme alla madre in uno splendido duetto sulle note delle canzoni più celebri di Lucio Battisti. A quel punto Michelle è stata totalmente sopraffatta dalle emozioni ed ho scoppiata a piangere.