“MIA NUORA ERA GENTILE. UN GIORNO PERÒ, L’HO BECCATA IN CUCINA COSÌ ED HO SCOPERTO CHE..”

Al giorno d’oggi la famiglia è ancora qualcosa di molto importante. Nonostante i tempi siano cambiati, il concetto di famiglia è rimasto sempre lo stesso. Ad oggi però spesso sentiamo parlare anche di “famiglie allargate”.

Si tratta di quelle famiglie in cui magari si sono verificati dei problemi tra i coniugi ma nonostante questo i membri di una o due famiglie sono in pace e continuano a frequentarsi come se nulla fosse accaduto. Questo fenomeno prendere piede sempre più spesso ad esempio negli USA ma anche nel nostro Paese.

Ovviamente non c’è niente di male in questo, anzi si dimostra di avere pieno rispetto anche delle altre persone. Non tutte però queste storie finiscono nel migliore dei modi, anzi spesso quando si scopre qualcosa sul proprio partner si rimane di stucco.

Di cosa si occupa il diritto di famiglia internazionale? - Avvocato  Micheloni

E non è detto appunto che con il matrimonio le cose si risolvano, anzi proprio dopo questo felicissimo giorno possono accadere tante di quelle cose che possono mandare in frantumi una coppia. Non è la prima volta che accade. Sempre più spesso sentiamo parlare di coppie che hanno deciso di dirsi addio.

Questo può avvenire per vari motivi, alcune volte semplicemente ci si accorge di non andare più d’accordo. La solita incompatibilità di carattere.

Quella che vi stiamo per raccontare è invece una vicenda assolutamente paradossale che è accaduta ad un uomo, nessuno in famiglia si sarebbe aspettato una cosa del genere. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo, qualcosa di incredibile.

Prove tradimento: in che modo si dimostrano i tradimenti - Localizzami

La notizia in questione è diventata virale in Rete. Questo a causa della sua particolarità. Immaginate di avere una nuora e ovviamente una moglie. La vostra fila liscio almeno fino ad un certo punto.

Capita a tutti di poter perdere alcune volte la bussola, e di farsi trascinare in situazioni che poi si rivelano a dir poco fatali, a livello personale. Quest’uomo certamente non si sarebbe mai aspettato quello che sarebbe successo dopo una notte che oseremo definire “brava”.

Questa persona, l’uomo, ha raccontato la vicenda di cui è stato protagonista in una lettera resa pubblica e che è appunto diventata virale. “Ho avuto una notte di sess* con mia nuora e sono così profondamente innamorato di lei che ho lasciato mia moglie” – queste alcune parole della lettera.

Tradimento a Palermo finisce sui social, lui ai domiciliari, lei beccata  con l'amante - Diretta Sicilia

Di seguito i fatti. In pratica l’uomo ha raccontato che sua nuora, una 26enne molto avvenente, è arrivata all’improvviso nella loro famiglia. “La prima volta che mio figlio 26enne ha portato questa ragazza a casa, sono rimasto subito colpito” – così ha raccontato l’uomo nella lettera.

Da quel momento la ragazza è stata accolta in famiglia. Ma poi è successo l’irreparabile. “Lei e mio figlio vivono con noi e mia moglie le ha procurato un lavoro al supermercato dove lavora” – così ha proseguito l’uomo. E fin qui niente di male.

Una sera però dopo essere andati tutti al matrimonio del nipote è avvenuto che l’uomo è rimasto con la nuora da solo e quindi hanno bevuto e poi fumato una sigaretta. Da lì al sodo è stato un attimo: dopo pochi minuti si sono ritrovati uno avvinghiato all’altra nel sedile posteriore dell’auto. Adesso la 26enne sarebbe rimasta in dolce attesa proprio dall’uomo e il figlio ha deciso di dare la notizia ai genitori durante una cena, forse credendo fosse suo. Preso dai sensi di colpa l’uomo ha lasciato la moglie. “Ha detto che sua moglie era incinta e che erano al settimo cielo. Mi sono congratulato con loro ma mi sono sentito male dentro” – questa l’amara confessione dell’uomo.