MEDIASET, LA DECISIONE IMPROVVISA: “STOP ALL’ISOLA”

L’Isola dei Famosi è ripartita da sole quattro puntata, con al timone una conduttrice diversa dalla Blasi, che per tre anni ha presentato il survival game di Canale 5.  Vladimir Luxuria ha avuto gli onori e gli oneri di condurre un programma di successo come questo, in cui i naufraghi attivano dinamiche impressionanti.

Eppure dallo start il piede non è stato quello giusto, per tutta una serie di problemi che  sono subentrati, tra cui la decisione di eliminare l’attore Benigno, cui è seguita la scelta del tit toker Peppe di  uscire dal gioco per non precisate  problematiche di salute.

Tra  equilibri precari, tensioni, litigi all’ordine del giorno, non è facile per i concorrenti riuscire a tenere banco, così come non lo è per Vladimir, che è alle prese con una bella gatta da pelare, in quanto ne stanno accadendo di cotte e di crude.

La Mediaset aveva bisogno di una ventata d’aria nuova, in perfetta linea con  l’opera di riammodernamento all’insegna della riduzione massima del trash voluta dai vertici del Biscione che hanno apportato grossi cambiamenti ultimamente.

Eppure poco fa è arrivata la decisione improvvisa della Mediaset di mettere uno stop all’Isola dei Famosi ma per quale motivo e cosa sta accadendo? Vediamolo insieme in quanto i fan sono completamente raggelati da questa notizia che sta correndo veloce sul web e che sta facendo rimanere tutti quanti di sasso, completamente senza parole.

La diciottesima edizione de L’isola dei famosi , condotta da  Vladimir Luxuria, contrariamente ad ogni aspettativa, nonostante una brutta partenza, sta facendo il boom di ascolti e purtroppo è appena arrivata una notizia che proprio non piace alla nuova conduttrice.

I vertici di Cologno Monzese hanno posto lo stop alla trasmissione e questo ha raggelato i fan che stanno seguendo le avventure dei  naufraghi in Honduras. Una decisione improvvisa, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma cosa è accaduto?

Come mai è stato ordinato lo stop alla trasmissione? Nulla di grave per fortuna, in quanto l’Isola non andrà in onda il 25 aprile,  giorno rosso sul calendario, in cui n ricorre la festa della Liberazione,  per un piccolo cambio di palinsesto.

Al posto de L’isola infatti uno speciale appuntamento con Terra Amara, che farà fare i salti di gioia ai fan della soap turca,   quindi la prossima puntata  dell’Isola  sarà trasmessa il 29 aprile. Di fatto salta solamente una delle prime serate, non quella del 22 aprile, i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo.

Ovviamente,  si tratta di un stop provvisorio,  ma i vertici sperano che questo  non vada a compromettere le buone prestazioni registrate finora dal survival game, condotto da Luxuria, che ha registrato due milioni e mezzo di telespettatori per ogni puntata e una percentuale di share tra il 17 e il 19%. Insomma, nulla di grave,  i fan possono stare tranquilli.